Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovevi dare una bella divergenza alle uscite per compensare il calo di contropressione dovuto alla rimozione del silenziatore.
io mi feci due calcoli e la moto ti assicuro che andava bene.
specialmente terza e quarta era un mostro e saliva di giri da paura
Eh so, ma come ho detto lo scarico era gi? fatto cos?(per un altra moto), io l'ho solo fatto adattare, se dovevo farlo exnovo spendevo un botto e alla fine era una cosa pi? inutile di questa perch? tanto non la potevo usare lo stesso...Almeno per questo non ho speso praticamente nulla...
Eh so, ma come ho detto lo scarico era gi? fatto cos?(per un altra moto), io l'ho solo fatto adattare, se dovevo farlo exnovo spendevo un botto e alla fine era una cosa pi? inutile di questa perch? tanto non la potevo usare lo stesso...Almeno per questo non ho speso praticamente nulla...
avevo capito male.
però almeno è molto bello
cmq per quanto riguarda la pista tranne misano non ci sono problemi ne ho viste.............e sentite di gsxr 600-750 con scarichini artigianali..........
certo il bello ? usarla su strada a me le cose che fanno rumore piace usarle in strada ........
sar? che ho iniziato da giovane con la RD 2 tempi 350 con le galassetti espansioni che esplodevano quando accoppiava.........che fissa in citt?........
in pista mi metto i tappi perch? ho notato che la mia K7 nelle scalate pi? forti (con arrow complete racing) mi da fastidio il rumore, e con i tappi rimango pi? concentrato.
praticamente il rumore a volte pu? ingannare.
consiglio i tappi........e per chi ha soldi da spendere anche il byte
nulla di personale Capirex, ma a parte quello che pu? essere il giudizio estetico, se tutti vanno in pista con cosi del genere il db killer diventer? un obbligo per tutte le piste.
cmq a misano (prima dell'obbligo dei dbkiller) ed al mugello mi ricordo benissimo un tizio con uno srad 750 con gli scarichi simili ai tuoi... per girare ha dovuto rimontare lo scarico con il terminale.
Comment