si e la ritiro domani ma gia oggi o pagato ed adesso ho controllato per questo sono sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo manodopera concessionari suzuki
Collapse
X
-
...beh che dire, dalle mie parti il conce vuole 40? l'ora, e lavora talmente tranquillo che con quella cifra t'avrebbe fatto la met? di quel lavoro!Originally posted by Vanni71 View Post110 euro per il montaggio scarico completo filtro trasmissione finale ecc ecc???

Per fortuna il conce vede la mia moto solo quando c'? da metter mani alla centralina...maledetta elettronica!!!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postciao Vanni....scusa l'intromissione ma interesserebbe anche a me.....1000k4....sost frizione in suzuki....costo piu o meno....grazie....

...ciao Lollo, se t'interessa, posso farti quel lavoro io, ovvemente senza fattura...
Se sei interessato contattami pure in PM, ok?
Comment
-
io ti dico la mia almeno 120euri di manodopera ce le lasci.......spero x te che siano molti meno
Comment
-
dove vado io ? un officina di un team suzuki
x cambiarmi lo scarico (ho montato un completo) togliendo la valvola con relativo montaggio power comm e mappatura ho speso 250 euro ma compresa c'? una staffetta in ergal che mancava nella scatola della leo vince (fatta su misura nella loro officina 20 euro)
all'ora 32 euro
e su un altra moto k6 x smontare la carena e originale e rimontare una in vtr da zero compreso gli scanci rapidi su tutto 110 euro.
io non mi lamento anzi ho scoperto che il conc ufficiale dove ho preso la moto porta da loro le sospensioni da revisionare dei piloti trofeo
infatti nel libretto tagliandi ? tutto ok con mamma Suzuki
Comment
-
....grazie 1000 per l'interessamento ma,essendo meccanico e avendolo gia fatto sulla mia R1 lo farei senz'altro io....volevo sapere quanto mi costerebbe in conce perch? l'ho presa usata e dopo circa 80km la frizione si ? squagliata....la moto ha la garanzia d 1 anno....a te o agli altri ? mai successa una cosa simile??? come si ? comportato il conce???....grazie!!!!!Originally posted by s76r View Post...ciao Lollo, se t'interessa, posso farti quel lavoro io, ovvemente senza fattura...
Se sei interessato contattami pure in PM, ok?
Comment
X

Comment