Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quindi wrc se tu precarichi ancor di piu' le forche non indurirai la forcella ma ritarderai il momento in cui esse si azionano.
l'argomento e' lungo e tecnico se mi dici che sei interessato continuo nella mia spiegazione
e quindi wrc se tu precarichi ancor di piu' le forche non indurirai la forcella ma ritarderai il momento in cui esse si azionano.
l'argomento e' lungo e tecnico se mi dici che sei interessato continuo nella mia spiegazione
mh....un'interruttore "push"...Giusto. hai ragione,mi sa che ? la soluuzione ideale cosi faccio un micro cablaggio che attacco direttamente al pettine delle luci senza modificare quello originale! ....grande! gracias
Sul 1000 k3 ho fatto cos?: dopo aver tolto il blocchetto, ho sfilato i due fili dell'interruttore frizione, che ovviamente ho lasciato al suo posto, e li ho reinseriti dov'erano nel cablaggio originale; in pratica l'interruttore ? sempre al suo posto, ma il blocchetto nn c'? pi?.
Comment