meglio sui rulli che in pieno in qualche rettilineo......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova al banco e......booom
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
penso che stia parlando del posteriore pirelli che cristiano, il mio fidanzato gli ha dato insieme ai cerchi da 16.5 .Originally posted by kindly View Postsi sentiamo.
Ma gomme comprate dal gommista? o in pista da titan? giusto per capire una cosa, nel caso puoi rispondermi anche in PT-
se fosse cosi' ti posso dire che e' una gomma nuova comprata direttamente in pista alla pirelli e usata 12 giri per la gara del 7 ottobre a varano
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MICHY View Postpenso che stia parlando del posteriore pirelli che cristiano, il mio fidanzato gli ha dato insieme ai cerchi da 16.5 .
se fosse cosi' ti posso dire che e' una gomma nuova comprata direttamente in pista alla pirelli e usata 12 giri per la gara del 7 ottobre a varano
dove corre quest'anno il grande cristiano ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ciao live..Originally posted by livelegend View Postdove corre quest'anno il grande cristiano ??
hai toccato proprio un tasto dolente
quest'anno cri non si e' iscritto a nessun trofeo,e' gia' tanto se riuscira' a fare qualche gara qua e la'
infatti come vedi nel post si e' venduto anche i 16.5
comunque la gara di apertura penso proprio di no, ma quella del 30 marzo a vallelunga si fa' al 100 % e se non mi sbaglio ci sei anche tu giusto ??
Comment
X

Comment