Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SHELL V-POWER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SHELL V-POWER

    A VOLTE USO BENZINA SHELL V-POWER MA NOTO CHE LA MOTO "STRAPPA" NEL CAMBIO MARCIA.
    QUALCUNO SA DIRMI COME MAI E SE CAPITA ANCHE A VOI?
    (TRA L'ALTRO NON MIGLIORANO LE PRESTAZIONI)

  • Font Size
    #2
    stavo leggendo l'articolo sul numero di 4R e onestamente la v-power costa un botto,rispetto alla blu-super dell'agip che ha sempre 98ron e poi ha un quantitativo di zolfo <5 contro i 150 della ip98 e vpower.
    quindi fai tu con quello che costa la benza adesso!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la uso sullo srad e la moto la sento un po piu' pimpante e allegra. quella dell'agip non l'ho ancora provata.secondo me pero' la differenza si sennte piu' su quelle a carburatori di moto rispetto alle iniezioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la benzina della ip ? solo pi? carica di ottani, la v-power ha anche additivi che puliscono il motore

        ps: ancora non l'ho provata molto sul suzuki, ma con l'hornet mi faceva scaldare di meno il motore e la moto era un po' pi? vispa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp
          io la uso sullo srad e la moto la sento un po piu' pimpante e allegra. quella dell'agip non l'ho ancora provata.secondo me pero' la differenza si sennte piu' su quelle a carburatori di moto rispetto alle iniezioni.
          Andy per far andare la tua moto ci vuole il kerosene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: SHELL V-POWER

            Originally posted by kaky
            A VOLTE USO BENZINA SHELL V-POWER MA NOTO CHE LA MOTO "STRAPPA" NEL CAMBIO MARCIA.
            QUALCUNO SA DIRMI COME MAI E SE CAPITA ANCHE A VOI?
            (TRA L'ALTRO NON MIGLIORANO LE PRESTAZIONI)
            Io la uso regolarmente sulla mia GSXR1000 e non ho nessun problema.(a parte il costo) :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non la uso perch? costa troppo e poi, diciamoci la verit?: non cambia un caxxo tranne il prezzo!

              E' come i dentifrici, sono tutti uguali anche se uno sbianca i denti e l'altro ti toglie la placca: alla fine i miei denti sempre gialli sono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                in effetti sull'R6 la differenza praticamente non la sento
                invece l'ho sentita sulla macchina 1000 di mia mamma...me l'ha sbloccata

                comunque costa troppo per quel che da
                ogni tanto la metto ma solo per gli additivi che dovrebbero pulire un po' il motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metterla ogni tanto non serve a nulla,dicono che per avere qlc beneficio la si deve usare continuamente per 1000-2000km,ma con quello che costa la v.power......con la blu-super almeno sono 4cent.
                  lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma la blusuper ha solo pi? ottani

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gfgufo
                      Originally posted by andyp
                      io la uso sullo srad e la moto la sento un po piu' pimpante e allegra. quella dell'agip non l'ho ancora provata.secondo me pero' la differenza si sennte piu' su quelle a carburatori di moto rispetto alle iniezioni.
                      Andy per far andare la tua moto ci vuole il kerosene!
                      e la carbonella dove la lasci?so che dici cosi franco perche' l'odore che esce dalla mia marmitta quando ti sto davanti no ti piace eh ehehe!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie

                        grazie ragazzi,ho deciso che la v-power non la faccio piu' prima di tutto perche la moto va meglio con la benza normale e poi mi tocca fare un mutuo ogni volta che faccio il pieno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik
                          ma la blusuper ha solo pi? ottani
                          e non ha quasi per niente lo zolfo.......e costa 4cent in piu e non 40cent come la v-power......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io per la pista usero' w power additivata con hiper flame della magigas in percentuale del 10%

                            speriamo vada bene, mi costera' 1 botto ma voglio provarla......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andyp
                              Originally posted by gfgufo
                              Originally posted by andyp
                              io la uso sullo srad e la moto la sento un po piu' pimpante e allegra. quella dell'agip non l'ho ancora provata.secondo me pero' la differenza si sennte piu' su quelle a carburatori di moto rispetto alle iniezioni.
                              Andy per far andare la tua moto ci vuole il kerosene!
                              e la carbonella dove la lasci?so che dici cosi franco perche' l'odore che esce dalla mia marmitta quando ti sto davanti no ti piace eh ehehe!!
                              Si si, io lo so perch? a te piace stare davanti :mrgreen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X