Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la spia della riserva...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
proverò a vedere anche io quanto faccio..effettivamente non c'ho fatto mai caso. Lascia perdere MaxRider che ha il serbatoio in Ergal....
Comment
-
bhe...per quanto mi riguarda la mia lo ripeto...è un debito..sto sempre a far benzina benzina benzina......poi adesso che aumentano in continuazione è sempre peggio
Comment
-
Non ci credo!Originally posted by Maxrider84 View Postbeato te..
a me dopo nemmeno 115km comincia a lampeggiar!!!
Ocio che le cose sono 2:
o tu sei cos? rinco da avere una seria perdita di benzina nella moto e non essertene mai accorto........e questo spiegherebbe molte cose riguardo alcuni tuoi discorsi e comportamenti,
oppure, ogni volta che passi dal distributore, un paio di litri te li bevi te invece di lasciarli alla tua Gixxer..........e questo spiegherebbe molte cose riguardo alcuni tuoi discorsi e comportamenti!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostNon ci credo!
Ocio che le cose sono 2:
o tu sei cos? rinco da avere una seria perdita di benzina nella moto e non essertene mai accorto........e questo spiegherebbe molte cose riguardo alcuni tuoi discorsi e comportamenti,
oppure, ogni volta che passi dal distributore, un paio di litri te li bevi te invece di lasciarli alla tua Gixxer..........e questo spiegherebbe molte cose riguardo alcuni tuoi discorsi e comportamenti!

Comment
-
Comunque per stare pi? tranquilli quando entra in riserva si azzera un parsiale sul conta km!
Cosi si vede quanti km si sono fatti da quando ? entrata in riserva io andando piano ne ho fatti una settantina al max!
? una funzione utile che fra l'altro ho scoperto per caso smanovrando con la strumentazione!
Comment
-
io con la spia fissa ieri ho fatto 19 km. prima di arrivare al self service più vicino!
ho fatto il pieno e sono entrati lt. 18,489 ...............................uff per un pelo!
Comment
-
...........dimenticavo!
da quando ha cominciato a lampeggiare la spia al rifornimento ho percorso 73km.
l'estate scorsa nella stessa situazione 77 km.!
Comment
X

cercher? di non vedere mai e poi mai quella lucetta fissa
Comment