Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP dischi freno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP dischi freno...

Sono in procinto di cambiare uno dei dischi freno anteriori del mio 750 K6 in quanto un p? di tempo fa l'ho rovinato cercando di partire con su il blocca disco
    Mi hanno detto che nuovo costa circa 240-250 euro...cos? mi sono chiesto: e se a questo punto ne approfittassi per cambiarli entrambi con un paio di dischi aftermarket usati(nuovi non me li posso permettere )?
    Secondo voi a quanto li potrei trovare? E nel caso quali sono le cose a cui dovrei fare attenzione?

• Font Size
    Io ho messo su i Discacciati e grosse differenze non ce ne sono. Penso che le pinze facciano molto di più.
    Potresti comprare i dischi originali usati...

Comment

• Font Size
      Mah comprare dischi usati ? un bel incognita, bisogna vedere come sono stati usati

Comment

• Font Size
        con 300 e rotti euri ti prendi i wave nuovi

Comment

• Font Size
          re....

Originally posted by nayers View Post
          Sono in procinto di cambiare uno dei dischi freno anteriori del mio 750 K6 in quanto un pò di tempo fa l'ho rovinato cercando di partire con su il blocca disco
          Mi hanno detto che nuovo costa circa 240-250 euro...così mi sono chiesto: e se a questo punto ne approfittassi per cambiarli entrambi con un paio di dischi aftermarket usati(nuovi non me li posso permettere )?
          Secondo voi a quanto li potrei trovare? E nel caso quali sono le cose a cui dovrei fare attenzione?
          opsss scusate errore mi era sfuggito 750.....
          Last edited by difergisgre; 27-02-08, 21:28.

Comment

• Font Size
            guarda che pure i braking wave li trovi a 320 euro
            Last edited by emassi78; 27-02-08, 21:37.

Comment

X
            Working...
            X