spettacolo le fiammelle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio 750 K7 avrebbe bisogno di una Benagol...
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
...ma, pensandoci, non riesco a spiegarmi il fenomeno.
Per chi sa...come f? a "fiammeggiare" se ora la carburazione ? evidentemente pi? magra?? Solitamente, che brucia, ? la benzina incombusta che si unisce al comburente (aria), quando esce dallo scarico....e in questo caso?
Comment
-
guarda....oggi ho fatto i miei primi kilometri e lo fa anche la mia....a dire la verita ci speravo.....spero che rimanga malata per sempre tanto è una portatrice sana!!!!!e poi....dai avete visto le superbike...non mi dite che quelle le mandano in pista magre per fare certe fiamme!!!!Last edited by Ste; 02-03-08, 20:08.
Comment
-
Carburazione magra.
La benzina incombusta detona nel terminale.
Di sicuro effetto - ma indica che la centralina va riprogrammata.
Chiaramente quando si verifica, vuol dire che il motore potrebbe erogare di piu.
Comment
-
Ok...per? in caso di carburazione magra, dovrebbe esserci maggior afflusso di aria rispetto alla configurazione ottimale. Quindi da dove arriva 'sta benzina che detona nel terminale??Originally posted by R850R View PostCarburazione magra.
La benzina incombusta detona nel terminale.
Di sicuro effetto - ma indica che la centralina va riprogrammata.
Chiaramente quando si verifica, vuol dire che il motore potrebbe erogare di piu.
Comment
-
Metti su centralina perché ti sputa fuori una valvola se vai avanti così ...Originally posted by Poisoned Carrot View Postsi, avrei il video però è troppo grande...
devo un attimo modificarlo...
cmq la moto la provo il 31 a Rijeka...per ora niente centralina...
solo terminale e filtro!!
Non sono fiamme da carburazione grassa ma sono fiamme da magrezza della carburazione ...Last edited by buzzy84; 03-03-08, 11:27.
Comment
-
il maggiore ossigeno nei gas di scarico fa avvenire l'ossidazione degli HC e CO incombusti dentro lo scarico e da lì le fiamme.Originally posted by Poisoned Carrot View PostOk...per? in caso di carburazione magra, dovrebbe esserci maggior afflusso di aria rispetto alla configurazione ottimale. Quindi da dove arriva 'sta benzina che detona nel terminale??
se hai molto combustibile e poco comburente la reazione chimica è spostata tutta a sinistra
Comment
-
Da qui a dire che mi sputa na valvola ce ne passa...credimi!Originally posted by buzzy84 View PostMetti su centralina perch? ti sputa fuori una valvola se vai avanti cos? ...
Non sono fiamme da carburazione grassa ma sono fiamme da magrezza della carburazione ...
Lo fa solo a bassissimi giri...in alto ? perfetta...mai una sfiaccolata!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAzzz
un ottima griglia per cuocere Ducati
Originally posted by spino46 View Postquoto!!!
ne prendiamo uno anche noi?? che ne dici giuseppe_d?
cosi gli grigliamo x bene i ducazzari!!!!
VI OSSERVOOriginally posted by giuseppe_d View Postio ce l'ho gi? l'attrezzo per grigliare i ducazzi
Daltronde gi? pijano foco da soli che ? una bellezza

Comment
X

Comment