Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio 750 K7 avrebbe bisogno di una Benagol...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    Che c'?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Che c'?????
      guardavo il tuo quattrocchi...che ? meglio!

Comment

• Font Size
        Ok...per? in caso di carburazione magra, dovrebbe esserci maggior afflusso di aria rispetto alla configurazione ottimale. Quindi da dove arriva 'sta benzina che detona nel terminale??

Non ? una questione di "da dove arriva la benzina".
        E' una questione "d'aria" ? il fattore limitante, per difetto.

Comment

• Font Size
          guardavo il tuo quattrocchi...che ? meglio!
          Naaa.. non c'entra

Era un modo per dire IO VI OSSERVO Ma non era riferito a Te, bens? ai 2 bastardoni che ho quotato

Comment

• Font Size
            ok.
            sorry.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Naaa.. non c'entra

Era un modo per dire IO VI OSSERVO Ma non era riferito a Te, bens? ai 2 bastardoni che ho quotato
              Si si...avevo capito...
              Ma visto che pure io ne rivolter? di Duc4zzi come un calzino ...non vedo l'ora di ingaggiare con qualcuno a Rijeka il 31...
              Peccato solo che il 24-25 aprile non abbia trovato posto...mi sarebbe piaciuto conoscervi...solo Cimo ho visto l'anno scorso!

Comment

• Font Size
                Ci saranno altre occasioni

Comment

• Font Size
                  Completo o solo terminale ? Con o senza cat. ?
                  Last edited by buzzy84; 04-03-08, 18:45.

Comment

• Font Size
                    ...solo terminale senza catalizzatore...

Comment

• Font Size
                      ? bravo io ho il tuo stesso "pacchetto" mivv+ filtro, numeri come quello della foto (purtroppo) non li ho mai visti... comunque non l'ho usata molto, circa 1000km... solopista, canta che pare un F1, te hai s? il db-killer? io non l'ho mai tolto, st? terminale (si pi? che un terminale ? un tubo ) ? gi? abbastanza libero di suo

Comment

• Font Size
                        Da qui a dire che mi sputa na valvola ce ne passa...credimi!
                        Lo fa solo a bassissimi giri...in alto ? perfetta...mai una sfiaccolata!

se lo dici tu

ed io ke oltre alla pc3 gli ho messo anke il wideband x veder ke succede giorno x giorno devo proprio esser deficente

cmq se sfiamma nn ? solo xk? ? magra,ma xk? ? magra poi grassa

la carburazione magra fa innalzare le temperature di combustione e gas,ma nn provoca le fiammate,xk? proprio essendo magra cio? in debito di benza nn ne rimane da bruciare successivamente allo scarico

le fiammate son provocate dalla carburazione magra o anke leggermente magra,ke ? poi la + redditizia,ke quindi fan salire le temperature di camera di scoppio e scarico
                        seguite da un arrikkimento improvviso e quindi sovrabbondanza di benza ke nn viene bruciata in camera di scoppio ma autodetona in ritardo nello scarico,e anke fuori,a causa delle elevate temperature causate appunto dalla precedente carburazione magra a quasi magra

in sbk le si vedon solo in rilascio o percorrenza curva ,cio? quando le elettronike evolute correggono anke ingrassando a dismisura x ottenere certi benefici come antipattinamento,dolcezza di risposta nell'on off e cambiata ecc
                        Last edited by arabykola; 05-03-08, 19:54.

Comment

• Font Size
                          porto la carne???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ...le fiammate son provocate dalla carburazione magra o anke leggermente magra,ke ? poi la + redditizia,ke quindi fan salire le temperature di camera di scoppio e scarico
                            seguite da un arrikkimento improvviso e quindi sovrabbondanza di benza ke nn viene bruciata in camera di scoppio ma autodetona in ritardo nello scarico,e anke fuori,a causa delle elevate temperature causate appunto dalla precedente carburazione magra a quasi magra...
                            Intanto hai dimenticato che senza il comburente non prende fuoco proprio un accidente...
                            In secondo luogo ti faccio osservare che non ho mai negato la necessit? di una buona centralina correttamente mappata per correggere la carburazione (nn ricordo se in questo post o in un altro...ma l'avevo menzionata questa necessit?), ma trovo oltremodo fuori luogo, dire che, cos?, il motore a breve mi sputa fuori una valvola...
                            Non sono uno sprovveduto, non lo sono mai stato...e la domanda di come potesse crearsi la fiammata senza la presenza di combustibile era, innanzitutto, una provocazione (ma vi pare che l'aria calda, una volta miscelata con dell'altro ossigeno, si possa auto incendiare???)...solo non mi spiegavo questo arricchimento "ritardato"...
                            Infine ti ricordo che io ho tuttora la sonda lambda montata...e per quanto poco la sua funzione la fa!

...ti muovo infine una piccola critica...

Se sai di essere in gamba in pista, (e nessuno pu? darti torto), buon per te...per? ricordati che nell'esprimere un'opinione personale non ? sempre necessario tenere toni di "sfott?" verso le altre persone (vedi le due frasi con )...
                            ...non sai nemmeno chi sono, eppure ti sei creduto subito superiore in ambito "tecnico-meccanico".
                            Tutti hanno dato il loro parere in maniera corretta...potevi fare anche tu lo stesso senza farti beffe del prossimo.
                            Qui chiudo la parentesi, anche perch? non vorrei apparire disprezzante nei tuoi confronti...il mio voleva solamente essere un appunto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              ? bravo io ho il tuo stesso "pacchetto" mivv+ filtro, numeri come quello della foto (purtroppo) non li ho mai visti... comunque non l'ho usata molto, circa 1000km... solopista, canta che pare un F1, te hai s? il db-killer? io non l'ho mai tolto, st? terminale (si pi? che un terminale ? un tubo ) ? gi? abbastanza libero di suo
                              ...no no...niente db-killer, anzi non l'ho nemmeno mai provato col db-killer adesso che mi fai pensare!...appena arrivano i $$$ credo di montare nuovamente RB3, come avevo fatto nel 600RR...mi sono trovato meglio con quella, ma mi piacerebbe provare sia PC3 che RB3...
                              ...vedremo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                porto la carne???????
                                ...chianina, grazie!!

Comment

X
                                Working...
                                X