Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... e adesso tutti dietro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pero' non capisco il problema è nell avere la telecamera montata... oppure nel filmare le targhe altrui.... o cosa? scusa se si registra mentre si è a piedi non è la stessa cosa?
    cmq sia miki mi devi assolutamente dire di che marca e dove hai preso quei tamponi per le ruote ... sono stupendi.
    la soluzione della telecamera mi sembra una figata! bravissimo
    per finire COMPLIMENTI PER LA MOTO E' STUPENDA!
    basta ora con i complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by megatiker75 View Post
      pero' non capisco il problema è nell avere la telecamera montata... oppure nel filmare le targhe altrui.... o cosa? scusa se si registra mentre si è a piedi non è la stessa cosa?
      cmq sia miki mi devi assolutamente dire di che marca e dove hai preso quei tamponi per le ruote ... sono stupendi.
      la soluzione della telecamera mi sembra una figata! bravissimo
      per finire COMPLIMENTI PER LA MOTO E' STUPENDA!
      basta ora con i complimenti
      Il problema non è il filmare in sè.........il problema salta fuori se filmi le targhe dei tuoi amici mentre si fanno le "minkiate" per strada con magari anche il contachilometri inquadrato e poi metti il filmato su Youtube dove lo possono vedere tutti, compreso le forze dell'ordine.....

      Tempo fa qualcuno del forum ha avuto "problemini" riguardo un filmato del genere girato sulla serravalle mi pare, ma onestamente non ricordo se si trattava di Ultrone o di qualcun'altro....

      Scusa l'OT Miky!
      Last edited by elpaso1; 29-02-08, 21:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Loro NON possono sequestrarti la videocamera se non si procurano un mandato ..
        Scusate l'OT
        Mi quoto ...
        Elpaso ... ma "i problemini" di cui parli sono QUELL'EPISODIO ?
        Last edited by buzzy84; 01-03-08, 11:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Scusate l'OT
          Mi quoto ...
          Elpaso ... ma "i problemini" di cui parli sono QUELL'EPISODIO ?
          Si, da quello che ho letto io all'epoca ? proprio quell'episodio di cui s'? sentito e visto anche in Tv... ma vista la mia veneranda et? ed i neuroni che cominciano ad inzuccarsi tra loro, non mi ricordo i particolari.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Possono sequestrartela per vedere cosa hai filmato ma se non c'? una targa non possono fare poco. Io sono stato rinviato a giudizio per gara clandestina e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici. Teoricamente rischio dai 5 ai 9 anni...
              anche se non ho ben capito che parte facevi tu, tu avevi la h..... o eri quello con la a...... ?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sto cercando di farmi un impiantino per filmare, ma in pista, per strada non ne trovo l'utilit? o meglio il rischiodi essere trombati ? alto e poi se non sono come quel famoso video, sono abbastanza noiosi e stucchevoli, invece lo trovo molto costruttivo per andare in pista per rivedere gli errori e le traiettorie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  pero' non capisco il problema ? nell avere la telecamera montata... oppure nel filmare le targhe altrui.... o cosa? scusa se si registra mentre si ? a piedi non ? la stessa cosa?
                  cmq sia miki mi devi assolutamente dire di che marca e dove hai preso quei tamponi per le ruote ... sono stupendi.
                  la soluzione della telecamera mi sembra una figata! bravissimo
                  per finire COMPLIMENTI PER LA MOTO E' STUPENDA!
                  basta ora con i complimenti
                  li ho trovati su ebay , se non sbaglio in inghilterra....grazie per i complimenti

                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Il problema non ? il filmare in s?.........il problema salta fuori se filmi le targhe dei tuoi amici mentre si fanno le "minkiate" per strada con magari anche il contachilometri inquadrato e poi metti il filmato su Youtube dove lo possono vedere tutti, compreso le forze dell'ordine.....

                  Tempo fa qualcuno del forum ha avuto "problemini" riguardo un filmato del genere girato sulla serravalle mi pare, ma onestamente non ricordo se si trattava di Ultrone o di qualcun'altro....

                  Scusa l'OT Miky!


                  Originally posted by BO View Post
                  bella moto
                  grazie Bo

                  Originally posted by bladebiella View Post
                  Io sto cercando di farmi un impiantino per filmare, ma in pista, per strada non ne trovo l'utilit? o meglio il rischiodi essere trombati ? alto e poi se non sono come quel famoso video, sono abbastanza noiosi e stucchevoli, invece lo trovo molto costruttivo per andare in pista per rivedere gli errori e le traiettorie
                  siccome prevedo di andare in pista al + presto, mi sto organizzando per avere pronta la videocamera, dopo aver filmato un p? con la cam sul serba ho deciso di montarla dietro per dare un'altra angolazione ai filmati....ti assicuro che una volta messa la musica in sottofondo ed un paio di effetti qua e l?, il risultato ? + che soddisfacente...
                  per il kit da montare con + minicam, mi sto organizzando, solo che spendere circa 300 euro per camere e modulo di acquisizione immagini , mi sembra un p? troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusa Miky il piccolo ot ma per caso esci tutti i sabati in quel di Nuxis-Teulada??
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mikyumm View Post
                      li ho trovati su ebay , se non sbaglio in inghilterra....grazie per i complimenti



                      grazie Bo



                      siccome prevedo di andare in pista al + presto, mi sto organizzando per avere pronta la videocamera, dopo aver filmato un p? con la cam sul serba ho deciso di montarla dietro per dare un'altra angolazione ai filmati....ti assicuro che una volta messa la musica in sottofondo ed un paio di effetti qua e l?, il risultato ? + che soddisfacente...
                      per il kit da montare con + minicam, mi sto organizzando, solo che spendere circa 300 euro per camere e modulo di acquisizione immagini , mi sembra un p? troppo
                      io uso spesso la camera classica come hai fatto tu sopratutto per le perlustrazioni pre gare n salita.

                      io metto pi? gomma piuma sotto cmq con le camere digitali non ci sono mai problemi con le vibrazioni..........almeno con la mia invece con le analogiche non si vede nulla...........

                      ora ho quella della oregon scientific............nientete di che ma molto pratica.

                      se vuoi ho ance una camerina con acquisizione dati che non ho mai montato..........e penso che non monter? mai per mancanza di tempo, se vuoi te la d?, io pagai circa 250 euro ma non ci faccio nulla quindi te la do per poco, se ti interessa.
                      so che per l'audio i miei amici usano il microfono del " cantat?", quello sarebbe da comprare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io uso spesso la camera classica come hai fatto tu sopratutto per le perlustrazioni pre gare n salita.

                        io metto pi? gomma piuma sotto cmq con le camere digitali non ci sono mai problemi con le vibrazioni..........almeno con la mia invece con le analogiche non si vede nulla...........

                        ora ho quella della oregon scientific............nientete di che ma molto pratica.

                        se vuoi ho ance una camerina con acquisizione dati che non ho mai montato..........e penso che non monter? mai per mancanza di tempo, se vuoi te la d?, io pagai circa 250 euro ma non ci faccio nulla quindi te la do per poco, se ti interessa.
                        so che per l'audio i miei amici usano il microfono del " cantat?", quello sarebbe da comprare.
                        mi mandi un paio di foto e prezzo alla mia mail? mikyumm@yahoo.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dandei View Post
                          scusa Miky il piccolo ot ma per caso esci tutti i sabati in quel di Nuxis-Teulada??
                          ciao

                          solitamente faccio la campuomo o la litoranea per villasimius

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho quasi finito di scaricare il filmato...una figata pazzesca....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'anno scorso, dopo il noto "problemino", c'erano pattuglie che fermavano moto appena usciti dal casello di Serravalle e procedevano ad ispezionare la moto per accertasi della presenza di telecamere per beccare eventuali emuli dei protagonisti.
                              Se avevi una telecamera è ovvio che procedevano al sequestro per visionarne il contenuto. Probabilmente avevano un mandato generico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X