Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit 520 vs originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit 520 vs originale

Gente, dato che la mia catena ? quasi alla frutta
    michiedevo se sostiure il kit completo con uno passo 520 0 originale che mi dite????
    Inoltre, dato che sento dire che col 520 la rapportatura a parit? di rapporto e pi? corta, vorrei capire come orientarmi dato che con l'originale uso di massima 15/45

Fatevi sotto con i consigli

• Font Size
    vai di 520 con due denti in pi? sulla corona!!! io mi trovo benissimo anche se vado solamente in pista

Comment

• Font Size
      A parità di rapporti..i rapporti rimangono gli stessi..non cambia nulla i vantaggi,col 520,derivano dal fatto che tutto il sistema è molto più leggero e si hanno minori perdite di potenza causate da attriti etc etc
      Essendo la tua catena originale alla frutta,direi che puoi fare il salto.
      I vantaggi non sono poi così tangibili,lo feci sull'r1,per scimmia ,non per necessità,ed all'atto pratico non fu tutta sta gran rivoluzione.
      Last edited by BIASO; 01-03-08, 06:37.

Comment

• Font Size
        per me il 520 ? fondamentale.

i vantaggi sono sotanziali, ovviamente se se ne fa un uso molto sportivo, tipo scalate al limite

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          vai di 520 con due denti in pi? sulla corona!!! io mi trovo benissimo anche se vado solamente in pista
          Solo due denti in pi? di corona e tenere pignone 16?????
          Sar? un pelino lunga?????

Comment

• Font Size
            io con 2 denti in piu d corona m trovo benissimo...
            quando ho montato la 520(erv3 did) cosi per curiosita ho pesato il kit nuovo con quello originale... 700gr di differenza!
            insomma...nn èche se cambi con una 520 poi giri piu forte pero male di certo nn fa..e poi son pure piu belle
            Last edited by Cinghi; 01-03-08, 15:46.

Comment

X
            Working...
            X