Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono fracassato le ossa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    so ridotto na vera chiavica.........

cmq da domani se ci riesco almeno a camminare mi metto a fare il tipirulant......come ***** si scrive........

un mese fermo divento una palla di grasso peggio di quello che gi? sono.......

se il recupero tra una ventina di giorni c'? il 30 mi presento cmq in pista anche se dolorante..........voglio fare la gara di casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eddajeee!!!

Cos? se f?, alla Bayliss!!

Comment

• Font Size
      minchia che culo ..... tutto a puntino eee danni fisici. moto. rolex doveva andare cosi' ..... ***** al destino non si comanda in bocca al lupo di buona guarigione live

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Eddajeee!!!

Cos? se f?, alla Bayliss!!

garda io sar? pure mezzo fermo, ma come cuore e pompa ce n'ho........

sar? mezzo scemo ma a 24 ore dal fracasso osseo l'unica cosa che c'ho in mente ? la gara del 30 a valle..........

ieri so quasi svenuto 3-4 volte dal dolore ma oggi gi? mi alzo da solo dalla sedia e dal letto...............yes I can

lunedi' mi informo se operandomi alla clavicola riprendo prima, se fosse cosi' mi metto un'altra placca e viti............e via...........

Comment

• Font Size
          mi spiace tanto Live....rimettiti presto e stringi i denti , le gare ti aspettano....

Comment

• Font Size
            Mi dispiace, ti faccio un in bocca al lupo per una veloce guarigione.

Sar? banale dirlo ma spesso si cade in moto proprio quando si ? poco concentrati perch? magari si sta facendo piano piano il solito percorso gi? fatto mille volte.... purtroppo succede!

Dai, guarisci presto e torna in pista, se gi? ti sei fatto male altre volte sai che i primi giorni sono i peggiori per i dolori fisici.... e per l'umore, ma poi per fortuna tutto torna ad essere come prima.

Ciao

Comment

• Font Size
              Cavolo che volo! sicuramente o le strisce erano umide o c'era qualche cosa di scivoloso!

Comment

• Font Size
                meglio cos? che, per dire, a Sillano

forza e coraggio..
                mi spiace per te e per la beRva

Comment

• Font Size
                  azz... minkia che sfiga... !! beh che devo dirti oltre a pensare di rimetterti su??!!!!

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Mi spiace davvero ..... forza e corggio..... tutto passa... col tempo!!!

Comment

• Font Size
                      mi spiace davvero tanto

Comment

• Font Size
                        Cavolo mi spiace .... spero tu ti riprenda presto

se vuoi un consiglio a meno che la la frattura della clavicola nn sia perfettamente composta, senti un ortopedico e valuta l'operazione....una clavicola l'ho scassata anch'io sugli sci ..... e mi son dovuto fare 9 settimane di bretelle ortopediche ....ed un male veramente nn augurabile a nessuno... con l'iperazione sei intorno ai 30gg di prognosi mi pare ma gi? dopo 15 stai abb bene

Comment

• Font Size
                          so ridotto na vera chiavica.........

cmq da domani se ci riesco almeno a camminare mi metto a fare il tipirulant......come ***** si scrive........

un mese fermo divento una palla di grasso peggio di quello che gi? sono.......

se il recupero tra una ventina di giorni c'? il 30 mi presento cmq in pista anche se dolorante..........voglio fare la gara di casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          mi sa che hai perso anche qualche Rotella

Dai che Scherzo Rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            Che sfortuna mi spiace, guarisci presto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                              mi sa che hai perso anche qualche Rotella

Dai che Scherzo Rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

No no hai centrato il problema!!!

Comment

• Font Size
                                garda io sar? pure mezzo fermo, ma come cuore e pompa ce n'ho........

sar? mezzo scemo ma a 24 ore dal fracasso osseo l'unica cosa che c'ho in mente ? la gara del 30 a valle..........

ieri so quasi svenuto 3-4 volte dal dolore ma oggi gi? mi alzo da solo dalla sedia e dal letto...............yes I can

lunedi' mi informo se operandomi alla clavicola riprendo prima, se fosse cosi' mi metto un'altra placca e viti............e via...........

Un pazzo scatenato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X