Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono fracassato le ossa......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostEddajeee!!!
Cos? se f?, alla Bayliss!!

garda io sar? pure mezzo fermo, ma come cuore e pompa ce n'ho........
sar? mezzo scemo ma a 24 ore dal fracasso osseo
l'unica cosa che c'ho in mente ? la gara del 30 a valle..........
ieri so quasi svenuto 3-4 volte dal dolore ma oggi gi? mi alzo da solo dalla sedia e dal letto...............yes I can
lunedi' mi informo se operandomi alla clavicola riprendo prima, se fosse cosi' mi metto un'altra placca e viti............e via...........
Comment
-
Mi dispiace, ti faccio un in bocca al lupo per una veloce guarigione.
Sar? banale dirlo ma spesso si cade in moto proprio quando si ? poco concentrati perch? magari si sta facendo piano piano il solito percorso gi? fatto mille volte.... purtroppo succede!
Dai, guarisci presto e torna in pista, se gi? ti sei fatto male altre volte sai che i primi giorni sono i peggiori per i dolori fisici.... e per l'umore, ma poi per fortuna tutto torna ad essere come prima.
Ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Cavolo mi spiace
.... spero tu ti riprenda presto
se vuoi un consiglio a meno che la la frattura della clavicola nn sia perfettamente composta, senti un ortopedico e valuta l'operazione....una clavicola l'ho scassata anch'io sugli sci
..... e mi son dovuto fare 9 settimane di bretelle ortopediche
....ed un male veramente nn augurabile a nessuno...
con l'iperazione sei intorno ai 30gg di prognosi mi pare ma gi? dopo 15 stai abb bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
mi sa che hai perso anche qualche RotellaOriginally posted by livelegend View Postso ridotto na vera chiavica.........
cmq da domani se ci riesco almeno a camminare mi metto a fare il tipirulant......come ***** si scrive........
un mese fermo divento una palla di grasso peggio di quello che gi? sono.......
se il recupero tra una ventina di giorni c'? il 30 mi presento cmq in pista anche se dolorante..........voglio fare la gara di casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che Scherzo
Rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postgarda io sar? pure mezzo fermo, ma come cuore e pompa ce n'ho........
sar? mezzo scemo ma a 24 ore dal fracasso osseo
l'unica cosa che c'ho in mente ? la gara del 30 a valle..........
ieri so quasi svenuto 3-4 volte dal dolore ma oggi gi? mi alzo da solo dalla sedia e dal letto...............yes I can
lunedi' mi informo se operandomi alla clavicola riprendo prima, se fosse cosi' mi metto un'altra placca e viti............e via...........
Un pazzo scatenato!!!
Comment
X

Comment