Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico illegale. forse la soluzione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico illegale. forse la soluzione....

ebbene si ho per le mani una scarico AGR in carbonio, racing, stappabile all'occasione ma sopratutto OMOLOGATO!!
    oh speriamo vada in porto almeno ho finito di cagarmi sotto ad ogni pattuglia....

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    ebbene si ho per le mani una scarico AGR in carbonio, racing, stappabile all'occasione ma sopratutto OMOLOGATO!!
    oh speriamo vada in porto almeno ho finito di cagarmi sotto ad ogni pattuglia....
    cos? risparmi anche in cartigenica

apparte gli scherzi...meglio comprare uno scarico omologato che pagarli in multa!!! fai benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      cos? risparmi anche in cartigenica

apparte gli scherzi...meglio comprare uno scarico omologato che pagarli in multa!!! fai benissimo
      infatti non voglio rischiare il sequestro del libretto solo x uno scarico.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        infatti non voglio rischiare il sequestro del libretto solo x uno scarico.....
        fai benissimo simo...ma stai all'erta...a me ne han proposti un treno per il thunderace....ma poi erano omologati per la R1 98...

Comment

• Font Size
          Occhio raga:
          tutti gli scarichi omologati in realt? sono certificati solo per il rumore.
          Se ad esempio rimuovete il catalizzatore abbinando un finale omologato, potranno mandrvi comunque a fare la revisione, con annessa multa, dopo avervi ritirato il libretto di circolazione

Comment

• Font Size
            se come c'è scritto nel profilo ha un gsx-r immatricolato '91, penso non abbia alcun problema di catalizzatore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by scoetti View Post
              se come c'? scritto nel profilo ha un gsx-r immatricolato '91, penso non abbia alcun problema di catalizzatore.
              si ? ancora lei

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Occhio raga:
                tutti gli scarichi omologati in realt? sono certificati solo per il rumore.
                Se ad esempio rimuovete il catalizzatore abbinando un finale omologato, potranno mandrvi comunque a fare la revisione, con annessa multa, dopo avervi ritirato il libretto di circolazione
                Anche se ? Euro 0,1 o 2.

Comment

X
                Working...
                X