K7 - km zero € 10.000 chiavi in mano lo ha comprato un mio amico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 a 9800 euro NUOVO?!?!?
Collapse
X
-
Comment
-
Il mercato delle 1000 in genere non ha avuto le vendite del 2006/2007..non ? una questione di modelli..Originally posted by Pabloexup View PostGuarda...a fine anno li trovavi a 10.650 su strada...tolta la messa in strada 400? di differenza non sono un abisso...soprattutto se consideriamo che la K7/K8 non sta avendo lo stesso successo della serie precedente(che non avevano mai "svenduto" fino all'ultimo...)
Le svendite vanno anke in base a questi fattori..
Comment
-
Tutto sta anche all'invenduto che ha dentro il conce.
E normale avere un prezzo con un k7 rimanenza magari km 0,già l'IVA se ne va.
O uno sconto con un k7 nn immatricolato.
Ma se già il conce ha dentro un k8 nn credo che lo sconto sia molto consistente.
Tutto sta cmq alla zona di vendita.
Ci sono conce al nord che magari i k7 li tirano dietro di quanti ne hanno dentro,ma chi magari li vende nn ne ha dentro e ve lo ritira k8 già nn tratta di molto.
Cmq è una politica prezzi assurda,poichè chi magari deve vendere di seconda mano un k5 fra qualche tempo dovrà letteralmente ragalarlo.
O vederla buttata a terra come quotazione in caso permuta(pur essendo validissima moto).
Comment
-
Il principio del "validissima moto" significa che non c'? necessit? di cambiarla, allora se la tiene. Vuoi il nuovissimo K7 che ha le mappature fighe? Allora perdi un sacco di soldi per il tuo validissimo K5 e paghi salato il K8 con le mappature A-B-C!Originally posted by giuliano@ View PostO vederla buttata a terra come quotazione in caso permuta(pur essendo validissima moto).
Tante moto sono validissime eppure subiscono una svalutazione assurda! Se uno non vuole entrare nella perversa spirale del mercato, la moto se la tiene 5-6 anni, cos? dorme tranquillo!
Comment
-
Sono daccordo con te..
Io inizialmente l'anno scorso cercavo un k5,mi sarei accontentato(e mi sarei divertito lo stesso).
Poi l'offerta del conce mi ha fatto"deviare"sul k7.
Comment
-
infatti per me prendere la moto nuova al concessionario e' solo uno spreco di soldi... quando ho preso il k6 stava a 10000 al concessionario, io lo presi da un ragazzo con solo 1000km su a 8000... ecco come va sfruttata questa situazione di mercato!
facendo cosi' la perdita e' ridotta davvero al minimo!
Comment
-
Il fatto e che nn tutti sanno aspettare il momento propizio di mercato per prendere la moto a buon prezzo.
Talvolta c'è chi vuole la novità subito,e in quel caso la paga cara.
Poi magari dopo quanche mese la trova a km0 o usata con pochi km e si mangia le mani.
Comment
-
e chi ci guadagna ? chi ha pazienzaOriginally posted by giuliano@ View PostIl fatto e che nn tutti sanno aspettare il momento propizio di mercato per prendere la moto a buon prezzo.
Talvolta c'? chi vuole la novit? subito,e in quel caso la paga cara.
Poi magari dopo quanche mese la trova a km0 o usata con pochi km e si mangia le mani.
credimi, chi non VUOLE aspettare la buona occasione ? perch? se lo pu? permettere o perch? ? tonto (per non dire di peggio
)
Comment
-
Quotone........ecco perch? ho ancora il mio 750 K2 e non ho assolutamente intenzione di separarmene...dovrei letteralmente regalarlo e con tutto l'ammmmmmmmmmmmmmmore (e i soldi) che ci ho speso a prepararlo com'? sarebbe una follia pura (mia opinione ovviamente).Originally posted by Ultrone View PostIl principio del "validissima moto" significa che non c'? necessit? di cambiarla, allora se la tiene. Vuoi il nuovissimo K7 che ha le mappature fighe? Allora perdi un sacco di soldi per il tuo validissimo K5 e paghi salato il K8 con le mappature A-B-C!
Tante moto sono validissime eppure subiscono una svalutazione assurda! Se uno non vuole entrare nella perversa spirale del mercato, la moto se la tiene 5-6 anni, cos? dorme tranquillo!
Comment
X

Comment