Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classifica CAMPIONI DI DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    feperis aggiorna
    col cacchio....c'? un post apposta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      L'amministrare del condominio la parolaccia di Mantova

st? cercando di convincerlo di seguirmi per la rhem di maggio, passo e chiudo

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        quoto, uppo e saluto

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          sempre molto notevole..........

ad ottobre in occasione dell'ultima gara del trofeo amatori organizzava mototemporada poi c'era il desmo challenge ed altri trofei...........non mi vorrei sbagliare ma nessuno ? sceso sotto il 43...........
          sono pi? preciso, solo uno nella categoria sbk ducati ha fatto 42,5 e uno nella open temporada ha fatto 42,6

insomma sei un mito !!
          e uno lo ha conosciuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sempre molto notevole..........

ad ottobre in occasione dell'ultima gara del trofeo amatori organizzava mototemporada poi c'era il desmo challenge ed altri trofei...........non mi vorrei sbagliare ma nessuno ? sceso sotto il 43...........
            sono pi? preciso, solo uno nella categoria sbk ducati ha fatto 42,5 e uno nella open temporada ha fatto 42,6

insomma sei un mito !!
            vedi Live, io sono un signore e non capisco perch? questi giovanotti sentano il bisogno di continuare a girare per 10/15 giri di fila... che bisogno c'??
            io faccio i miei 4 giri, segno il mio best e signorilmente mi ritiro.
            anche perch? non amo la folla che mi acclama sotto il palco, i fans che mi chiedono gli autografi, ecc, ecc... io mi accontento di Creg

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              siete due imbegilli

p.s.: il 42 ? sulla vecchia pista, quella in cui si girava per il verso giusto

Comment

• Font Size
                siete due imbegilli

quella su cui ho rotto una spalla alla variante arena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg View Post
                  quella su cui ho rotto una spalla alla variante arena
                  ? per questo che l'hanno tolta?

Comment

• Font Size
                    vedi Live, io sono un signore e non capisco perch? questi giovanotti sentano il bisogno di continuare a girare per 10/15 giri di fila... che bisogno c'??
                    anche perch? non amo la folla che mi acclama sotto il palco, i fans che mi chiedono gli autografi, ecc, ecc... io mi accontento di Creg
                    adesso che so ne hai almeno due di fans...

se poi mi volessi aiutare a tolgiere qualche secondo, magari potrei prendere una coppetta almeno negli over 35...............non lo dico per me lo dico per quelle 2 creature dei miei bambini..........che ogni volta aspettano la coppetta ma io non la riporto........

siccome nella gare in salita ? capitato..........adesso lo sanno, hanno appreso che se si fanno delle gare..........all fine uno dovrebbe prendere un piccolo trofeo

quindi ho 2 possibilit?

o imparo a togliere 2-3 secondi (e qui invoco il tuo aiuto) o compro uno stock di coppette e me le metto in macchina........

Comment

• Font Size
                      siete due imbegilli

su quella non facevo propio schifo...........nel 2005 facevo 46 alto 47 di passo
                      c'? da dire anche che io ho il braccio destro mezzo invalido quindi la vecchia misano era l'unica pista dove il braccio che tira gi? la moto (quello interno) era buono, e la differenza si vedeva.......

in quella attuale sono un disastro ho il peggiore risultato tra tutte le piste forse ho fatto un 49.
                      prima di misano ero 5? in classifica dopo misano sono sprofondato in nona...........

sto messo male.........

Comment

• Font Size

tz?...tutti collaudatori col fiato corto e forketta lunga qui ...

Comment

X
                        Working...
                        X