Traditrice........................................ ..... tanto lo sappiamo che te ne pentirai..................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse nuova suzukista :D
Collapse
X
-
Me lo auguro perch? il 125 mi ha fatta uscire scemaOriginally posted by robb?rsm View PostVedrai che quando avrai una Gixxer ti dimenticherai dei problemi.

Originally posted by emassi78 View Postallora aspettiamo la bella notizia
confermo, prendo il k8 600 biancoOriginally posted by Sbronzacorse View PostAspettiamo conferma.....
ora aspetto solo che abbassino un po' i prezzi perch? essendo appena uscito ? a prezzo pieno...sto cercando un po' di offerte, e qualcuna ? gi? venuta fuori
cmq ? deciso
il 600Originally posted by brucenet View Postma che cilindrata il K8???
cominciamo dal primo step
Originally posted by GMR View PostIl K8.......bianco......
Vacillo....
Anche se per tradizione lo prenderei bianco e blu...
Magari fra un paio d' anni ci faccio un pensierino
vacilli ancora?
l'ho vista ed ? semplicemente stupenda
anche se so gi? quali saranno i primi cambiamenti, scarico, tamponi, portatarga, e gi? che siamo abbassiamo un po' la sella
Comment
-
Bella MemyOriginally posted by Memy87 View PostMe lo auguro perch? il 125 mi ha fatta uscire scema
confermo, prendo il k8 600 bianco
ora aspetto solo che abbassino un po' i prezzi perch? essendo appena uscito ? a prezzo pieno...sto cercando un po' di offerte, e qualcuna ? gi? venuta fuori
cmq ? deciso
il 600
cominciamo dal primo step

vacilli ancora?
l'ho vista ed ? semplicemente stupenda
anche se so gi? quali saranno i primi cambiamenti, scarico, tamponi, portatarga, e gi? che siamo abbassiamo un po' la sella
, allora complimenti per la magnifica decisione.
Ma sopratutto grazie per il tuo, sicuro, grosso contributo nell'aumentare il livello di spam in sezione Suzu.......ce la possiamo fare a passare i pomponi!
L'importante ? esserne convinti!
Comment
-
-
Ce la facciamo ce la facciamo fidatiOriginally posted by elpaso1 View PostBella Memy
, allora complimenti per la magnifica decisione.
Ma sopratutto grazie per il tuo, sicuro, grosso contributo nell'aumentare il livello di spam in sezione Suzu.......ce la possiamo fare a passare i pomponi!
L'importante ? esserne convinti!
se mi ci metto di impegno tempo una settimana

sembra?Originally posted by Bazy View Postsembra carina bianca...........
Comment
-
k8 600, io ho un 125 che ora far? uso pista esclusivoOriginally posted by mito22 View PostK8 quanti CC per??
Ma non hai un 125? Provato mai il 250?
, per quanto riguarda il 250, prima dell'ultimo problema che ? venuto fuori nel 125 ero seriamente intenzionata a prenderlo...per? basta due tempi, la piccina me la tengo ma almeno per strada voglio stare sicura
Comment
X

Comment