Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga, al posto della strom sto pensando di prendermi la gixxerina come seconda moto, ce qualcuno che l'ha gia' comprata e puo' dirmi qualcosa? tipo, QUANTO L'HA PAGATA , per esempio
Io posso dire solo che oggi l'ho vista dal conce,quella bianca e grigia,è è bellissima.
Un mix fra sportività ed eleganza,ed aspetto di vedere la blu/bianca.
ciao raga, al posto della strom sto pensando di prendermi la gixxerina come seconda moto, ce qualcuno che l'ha gia' comprata e puo' dirmi qualcosa? tipo, QUANTO L'HA PAGATA , per esempio
se vuoi ti pmizzo con un po' di offerte che ho trovato e un po' di preventivi che ho fatto...io mi sono interessata al 600 per? ci sono belle occasioni anche per il 1000, se non erro credo tu voglia caso mai il 1000 visto che hai il 1000 k5 in firma
Comment