Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki motor party 2008 [ DEFINITIVO ]
Collapse
X
-
Io porto una cassetta ben attrezzata Pastorino ditemi a chi mandare il mio n. cel. in mp nel caso in cui non ci incontrassimo e servisse a qualcunoOriginally posted by motorman View PostRAGAZZI, CHI PORTA UN PO' DI ATTREZZI???
Io purtroppo non faccio pi? in tempo a preparare una cassetta degli attrezzi decente, ma porter? solo nastro americano, fascette e qualche altra caxxata.
Pu? far sempre comodo avere un p? di ferri del mestiere... anche solo per fare qualche regolazione alla moto, alle pedane, ecc.ecc.
MISANO ARRIVIAMO!!!!
Comment
-
-
Originally posted by gioitano View Postchi mi dice la strada migliore da fare per arrivare a misano????
partenza dalla capitale zona appia!!!!!!!
In auto penso ce ne siano tre...la piu comoda ? arivare fino a Cesena via E45 e poi scendere con l autostrada fino a Riccione, oppure fare il valico di Colfiorito ed arrivare a Civitanova marche ed andare su con l autostrada. Oppure passare per Gubbio via Fano, seguendo la Flaminia, ma ? pi? complicata
Comment
-
grazieOriginally posted by ska77c View PostIn auto penso ce ne siano tre...la piu comoda ? arivare fino a Cesena via E45 e poi scendere con l autostrada fino a Riccione, oppure fare il valico di Colfiorito ed arrivare a Civitanova marche ed andare su con l autostrada. Oppure passare per Gubbio via Fano, seguendo la Flaminia, ma ? pi? complicata
dar? un'occhiata allo stradario!
Comment
-
A domani ragazzi... ci siamo quasi... oggi dopo pranzo parto in destinazione casa di Speed, domani saremo al circuito!!!
Comment
X

Comment