Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo provino shirt Suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspe che sto diventando scemo con photoshop.....

fra un pò partorisco...

Comment

• Font Size
      Che ne dite????

Per uno che Photoshop 7.0 l'ha visto per la prima volta.....ed in inglese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidocarso52 View Post
        Wrc, non mi sembra di vedere che le maglie del karting (molto carine) fossero personalizzate per ogni utente. E non mi sembra di vedere dalle foto stampe avanti e dietro.

E' questo che fa la differenza, almeno per quanto riguarda me.

Per il colore della shirt, la Gimer ha a catalogo solo Bianco, nero rosso, grigio ed un blue navy (che ? molto scuro e quasi sembra nero)

Per fare alcune shirt taglia extra di Ducati, ho preso da Decathlon, che costano un p? in pi? ma sono fatte molto bene e l? sicuramente hanno un blue adatto!

Ditemi voi ragazzi, io aspetto cmq idee per fare altri provini!!!
        Direi che i colori delle scritte e del il logo dovrebbero star bene anche con la maglia bianca almeno.....
        Last edited by elpaso1; 30-03-08, 00:01.

Comment

• Font Size
          mi piace molto il colore e il davanti, secondo me si può anche non mettere la scritta Suzuki dietro, ma logicamente è un mio gusto, ma la R con gsx la metteri piuttosto su una manica di lato, per il resto a mio parere perfetta, se il prezzo non è esagerato un paio ne prendo.
          altra cosa a me piacerebbe anche sapere se si possono fare e quanto costano delle polo, perchè la maglia è bella anche sotto la tuta, ma una bella polo..... che ne dite?

Comment

• Font Size
            elpa non vedo la foto...comunque a me piaccione le cose poco colorate, la proposta di sido mi piace per quello, al massimo ci metterei la sigla GSXR con la R rossa

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              elpa non vedo la foto...comunque a me piaccione le cose poco colorate, la proposta di sido mi piace per quello, al massimo ci metterei la sigla GSXR con la R rossa
              Strano che non la vedi......

Prova ad andare qu?....
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Che ne dite????

Per me cos? ? perfetta!

Comment

• Font Size
                  Strano che non la vedi......

Prova ad andare qu?....
                  http://img410.imageshack.us/my.php?image=prova1qn6.png
                  ora la vedo ieri non le caricava.....ecco come dicevo prima a me piace meno colorata....ma siccome ? una maglietta rappresentativa a me va bene in tutti i modi, la si scegli insieme e com'? ? io ci st?

Comment

• Font Size
                    Con il logo davanti da supermen come in foto metterei il gsxr che è sulla schiena sulla spalla.

altra tipologia di maglia è davanti sul petto dal lato sinistro il gsxr e a destra il nome e dietro lo stemma superman e sotto suzuki.

Comment

• Font Size
                      la versione di Elpa è perfetta

Comment

• Font Size
                        bel lavoro elpa

Comment

• Font Size
                          Io voto quella di Elpa, non mi sono ancora aggiunto alla lista ma se viene così (o comunque qualcosa di bello) la prendo pure io!

Comment

• Font Size
                            daje speed fai un post con la foto e l'elenco di chi se l'accatta cos? poesse che riusciamo a metterla per l'estate....senn? poi qrriva l'autunno e non possiamo farla vedere

Comment

• Font Size
                              io avrei modificato alla bene e meglio con le mie idee quella di elpa, c'è un'anima pia che inviandogli in mail il file può metterlo sul sito in modo da far capire meglio la mia idea perpiacere?

Comment

• Font Size
                                Che ne dite????

questa pu? andare,ma il logo gsxr ? sicuramente meglio sulla manica...inoltre va semplificato...perch? cos? non si pu? fare intagliato...

Comment

X
                                Working...
                                X