Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wrc, non mi sembra di vedere che le maglie del karting (molto carine) fossero personalizzate per ogni utente. E non mi sembra di vedere dalle foto stampe avanti e dietro.
E' questo che fa la differenza, almeno per quanto riguarda me.
Per il colore della shirt, la Gimer ha a catalogo solo Bianco, nero rosso, grigio ed un blue navy (che ? molto scuro e quasi sembra nero)
Per fare alcune shirt taglia extra di Ducati, ho preso da Decathlon, che costano un p? in pi? ma sono fatte molto bene e l? sicuramente hanno un blue adatto!
Ditemi voi ragazzi, io aspetto cmq idee per fare altri provini!!!
Direi che i colori delle scritte e del il logo dovrebbero star bene anche con la maglia bianca almeno.....
mi piace molto il colore e il davanti, secondo me si può anche non mettere la scritta Suzuki dietro, ma logicamente è un mio gusto, ma la R con gsx la metteri piuttosto su una manica di lato, per il resto a mio parere perfetta, se il prezzo non è esagerato un paio ne prendo.
altra cosa a me piacerebbe anche sapere se si possono fare e quanto costano delle polo, perchè la maglia è bella anche sotto la tuta, ma una bella polo..... che ne dite?
elpa non vedo la foto...comunque a me piaccione le cose poco colorate, la proposta di sido mi piace per quello, al massimo ci metterei la sigla GSXR con la R rossa
elpa non vedo la foto...comunque a me piaccione le cose poco colorate, la proposta di sido mi piace per quello, al massimo ci metterei la sigla GSXR con la R rossa
ora la vedo ieri non le caricava.....ecco come dicevo prima a me piace meno colorata....ma siccome ? una maglietta rappresentativa a me va bene in tutti i modi, la si scegli insieme e com'? ? io ci st?
daje speed fai un post con la foto e l'elenco di chi se l'accatta cos? poesse che riusciamo a metterla per l'estate....senn? poi qrriva l'autunno e non possiamo farla vedere
io avrei modificato alla bene e meglio con le mie idee quella di elpa, c'è un'anima pia che inviandogli in mail il file può metterlo sul sito in modo da far capire meglio la mia idea perpiacere?
Comment