Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la metto in vendita??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max750s View Post
    e l'ohlins?? con il precarico idraulico.. ? praticamente nuovo!

    mi sa che di quello si perdono un sacco di euri
    scusa non ho ancora capito se la moto viene venduta con tutti gli accessori montati oppure originale e pezzi a parte...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da quello che ho capito, la seconda che hai detto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        la moto va in vendita in configurazione originale piu' il completo yoshi..

        il resto a parte

        Comment


        • Font Size
          #19
          purtroppo ragazzi ..io nn ero presente quel periodo...la moto ? stata venduta dalla mia ragazza..[convivente..]
          dice di aver visto una quotazione sul giornale...nn si ricorda quale a 7200e.del 05
          poi ha trattato perche dice il compratore che le gomme erano finite..[erano un paio di diablo corsa messe per l autunno inverno con su..giuro 1200km.]in quel momento aveva bisogno urgente ..quello c ha provato e lei ha accettato a 6500.
          lasciamo perdere va..ora lavorrei riprendere per l estate..e sicuramente spendero^ di piu per riprendere....ma cmq sopra i 7200 7500 max nn voglio andare altrimenti aspetto sett ott e la prendo a 6500 7000.!
          e vabbe lasciamo perdere va ...se ci ripenso....

          ps:11000km..originale cn amm sterzo fg..met black.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dennis82 View Post
            purtroppo ragazzi ..io nn ero presente quel periodo...la moto ? stata venduta dalla mia ragazza..[convivente..]
            dice di aver visto una quotazione sul giornale...nn si ricorda quale a 7200e.del 05
            poi ha trattato perche dice il compratore che le gomme erano finite..[erano un paio di diablo corsa messe per l autunno inverno con su..giuro 1200km.]in quel momento aveva bisogno urgente ..quello c ha provato e lei ha accettato a 6500.
            lasciamo perdere va..ora lavorrei riprendere per l estate..e sicuramente spendero^ di piu per riprendere....ma cmq sopra i 7200 7500 max nn voglio andare altrimenti aspetto sett ott e la prendo a 6500 7000.!
            e vabbe lasciamo perdere va ...se ci ripenso....

            ps:11000km..originale cn amm sterzo fg..met black.
            a settembre una k5 la prendo a 7000 non di pi? e dipende pure dai chilometri 8/8500 una k7 se la trovo...la tua ? stata un'affare per chi l'ha presa

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma si...anche se anche adesso a 7500 7600 si trovano cn max 10000km.
              nn so se riesco ad aspettare fino a sett ott per risparmiare 600 700e??!!bo..se facciamo i conti sn un paio di uscite al mese fuori di meno...e ecco che hai recuperato i soldi....quindi nn so se conviene....
              oppure vado a prendermi una bella r1 04 05 che si trovano a 6500 se tratti pure 6000...messe bene con 10 12 mila km.la porto da mr molla...e mi va che ? una meraviglia..magari la trovo cn pedane ,scarico aperto,insomma qualche accessorietto,un bel kit did cn corona piu due o pignone -1,ed ecco una grandissima moto per divertirmici in strada e pure in pista..tanto nn sono un pilota...che indecisione...che dite???

              Comment

              X
              Working...
              X