Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO OHLINS 46prxls

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i ce l'ho dal 2005 mai avuto problemi ...sar? perch? vado troppo piano vero Stefano ?
    cmq il buon Frankie ha ragione per quel mono la molla deve essere per il peso giusto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      Probabilmente la molla ? troppo debole. Date precarico.
      io ho molla 90 e se do precarico la situazione peggiora

Comment

• Font Size
        monta bitubo e vai bene ohnlins e solo per dilettanti tipo corrida .con ohlins devi spedere delle cifre assurde per funzionare bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          monta bitubo e vai bene ohnlins e solo per dilettanti tipo corrida .con ohlins devi spedere delle cifre assurde per funzionare bene
          Secondo me sei di parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciano View Post
            Secondo me sei di parte...
            no dai ? solo un simpatico umorista

Comment

• Font Size
              provare per credere il mercato e libero ne ho 6 da vendere con 10 anni i garanzia e servizio compreso in pista da tiro
              Last edited by pisepazzo; 31-03-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                Buongiorno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  i ce l'ho dal 2005 mai avuto problemi ...sar? perch? vado troppo piano vero Stefano ?
                  cmq il buon Frankie ha ragione per quel mono la molla deve essere per il peso giusto.
                  aaaaaaaaa.....parli con un missile va a caghea!!! mi hanno detto che a misano dici la tua !!!
                  quello che fa strano ? che fra l'ultima giornata che ho fatto a misano anno scorso e la prima di quest'anno era cambiata solo la temperatura
                  con le stesse regolazioni ho fatto una giornata intera e a mala pena a fine giornata era segnata come nella foto del post segnalato che l'ho ridotta cosi con 4turni da 12-13 minuti....

Comment

• Font Size
                    Mi sa che hai ragione, Ohlins e' diventato roba da fighette, solo fumo.

In effeti i K5/6 di quelli che vanno forte Hanno solo BItubo...

Comment

• Font Size
                      i mono ohlins sono solo per i ragazzini che non hanno paura e montandoli pensano di andare forte ma andrebbero forte anche con i doppi ammortizzatori . non e il mono che rende ma la paura che ci frena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        Mi sa che hai ragione, Ohlins e' diventato roba da fighette, solo fumo.

In effeti i K5/6 di quelli che vanno forte Hanno solo BItubo...
                        ma che fumo e buono

Comment

• Font Size
                          i mono ohlins sono solo per i ragazzini che non hanno paura e montandoli pensano di andare forte ma andrebbero forte anche con i doppi ammortizzatori . non e il mono che rende ma la paura che ci frena
                          aime' me ne sto convincendo anche io

Comment

• Font Size
                            bravo fai come me quando mi prede la paura entra in gioco la ceres quella si che mi mette le ali

Comment

• Font Size
                              bravo fai come me quando mi prede la paura entra in gioco la ceres quella si che mi mette le ali
                              io quando ho paura mi faccio una pizza francese

Comment

• Font Size
                                si cosi ti mette il turbo al culetto, buona da fare schifo
                                Last edited by pisepazzo; 31-03-08, 14:07.

Comment

X
                                Working...
                                X