Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono uno spettacolo quei tubi...stavo pensando di metterli sulla bambina verde

Ma a parte esser super figosi e resin, che vantaggi portano, ? vero che si dovrebbe ridurre di qualche grado la temperatura di esercizio o ? una leggenda metropolitana??

Comment

• Font Size
      Nessuna leggenda Giacomo

I fatto che esteticamente appaghino l'occhio è solo la ciliegina sulla torta

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        un l ho capita ... io faccio il meccanico veramente nella vita
        ...appunto...lo fai tu il meccanico...

Comment

• Font Size
          Belle Cosette

ehil? Davide....un bel p? di cosette sono in preparazione per la spedizione. Spero che per venerdi ti arrivi il tutto , cos? sabato e domenica ti puoi divertire un po' !!! attento che con quei terminali made in Japan , potrebbero arrestati per tentato omicidio !! ad esempio : potresti far fuori un paio di vecchiette fuori la posta per la paura dell'accenzione e per il rumore, qualche americano potrebbe scambiare la tua moto con un caccia Giapponese da combattimento..... o che altro...cmq sei sempre il solito mascalzone !!! SCHERZI A PARTE ! sono stupendi , unici , un incredibile sound , prestazioni eccellenti, ed hanno gli antiestetici dbkiller interni ed estraibili che non si vedono da fuori... ottima scelta. Ciao Fabrizio .

Comment

• Font Size
            nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo.....e ora la curisit???????? la fa da padrone!!!!!! parlate parlate

Comment

• Font Size
              Originally posted by omniaracing View Post
              ehil? Davide....un bel p? di cosette sono in preparazione per la spedizione. Spero che per venerdi ti arrivi il tutto , cos? sabato e domenica ti puoi divertire un po' !!! attento che con quei terminali made in Japan , potrebbero arrestati per tentato omicidio !! ad esempio : potresti far fuori un paio di vecchiette fuori la posta per la paura dell'accenzione e per il rumore, qualche americano potrebbe scambiare la tua moto con un caccia Giapponese da combattimento..... o che altro...cmq sei sempre il solito mascalzone !!! SCHERZI A PARTE ! sono stupendi , unici , un incredibile sound , prestazioni eccellenti, ed hanno gli antiestetici dbkiller interni ed estraibili che non si vedono da fuori... ottima scelta. Ciao Fabrizio .
              evvai ha preso gli yoghi

Comment

• Font Size
                DAVIDEEEEEEEEEE.....

scusa lo spam...ma hai la cartella dei msg privati intasata...cmq...visto che in un altro topic hai scritto...
                Originally posted by mito22 View Post
                Dimmi che ti serve.. tranne le pinze al litio della motogp... il resto so a chi chiedere..
                dove la trovo la forcella Showa seria?per intenderci tipo quella usata dal tenkate,dal team di battà e da tutte le SBK nel campionato jap?e il mono?

e prezzi?

rispondimi pure in pvt

Comment

• Font Size
                  Ma quanto son belli i tubi samco....

Comment

• Font Size
                    Che belli...
                    Orcozzio...
                    Sul KTM, arancioni starebbero da 10 !

Comment

• Font Size
                      acqua fuocherello fouochino fuoco

Originally posted by gianlu05 View Post
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo.....e ora la curisit???????? la fa da padrone!!!!!! parlate parlate

acqua fuocherello fouochino fuoco...giochiamo ???
                      ; ) ehehehehehehehe... sara' Davide a svelare .

Comment

• Font Size
                        acqua fuocherello fouochino fuoco...giochiamo ???
                        ; ) ehehehehehehehe... sara' Davide a svelare .
                        se tu non hai scritto balle o son yoghi o son arata, anche se arata doppi mai visti e poi non credo che li tratti...
                        "....attento che con quei terminali made in Japan...."

oppure hai fatto in modo di depistarci e allora non possono che essere akrapovic

Comment

• Font Size
                          Grande Davide. ..
                          e tu Fà. . . sei il solito diavolo tentatore

ps. passo domani a vedere le Ohlins Hypermotard, grazie per la chiamata
                          Marco
                          Last edited by 996s; 14-05-08, 12:40.

Comment

• Font Size
                            no balle no arata

Originally posted by jack View Post
                            se tu non hai scritto balle o son yoghi o son arata, anche se arata doppi mai visti e poi non credo che li tratti...
                            "....attento che con quei terminali made in Japan...."

oppure hai fatto in modo di depistarci e allora non possono che essere akrapovic
                            suzukona con yoshy ???? mi sa di si !!!

Comment

• Font Size
                              suzukona con yoshy ???? mi sa di si !!!
                              mh. . . . . .. seguro?

Comment

• Font Size
                                I tubicini colorati per essere belli sono belli, sulla loro funzione di migliore dissipazione termica non discuto vista la mia ignoranza, ma se devono essere definiti economici o dal prezzo facilmente abbordabile.......
                                Cazz ho guardato per la mia sul listino ed ho fatto un looping con la poltroncina!

Comment

X
                                Working...
                                X