Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Ma no.. l'ho scritto sono i finali con la Y scatalizzante...Originally posted by Sciamano View Postah...sono omologati?
e non potevano farli nei terminali come tutti?
comunque non sapevo yoshi facesse completi omologati...o forse non è un completo?
Il completo arrivava a stagione bell'e che andata.. oltre a costare due volte tanto e rischiare l'arresto appena metto le ruote fuori dal garage..Last edited by mito22; 23-05-08, 23:31.
Comment
-
Eh, hanno 3-4 punti di saldatura.. non ? una scemata da 30 secondi...Originally posted by paolino17 View Postla gobola ? il monta/smonta se fai qualche turno in piste che rompono per il suono (le suzu non fanno rumore
)
Anche se fossero facili da togliere, calcola che devi smontare ogni volta i finali..
Comment
-
-
Ma ti manca quello da mettere al Sensore di posizione delle farfalle?Originally posted by mito22 View PostDove azzo eri?
Minkia che numeri.. gli scarichi li ho montanti e smontati due volte.. visto che da pirla mi sono messo a montarli senza manco guardare le istruzioni e andava spessorata della roba e le quote non tornavano..
Sono salito solo ora... ho montato la power commander ma mi manca un connettore... qualcuno di voi l'ha montata?Una follia pura.. ma 'sta Suzuki come azzo l'hanno fatta? Bisogna avere le mani sottili come stuzzicadenti..
Domattina se *** vuole vado a gommarla..
Strano comunque....io avevo tutto.
Comment
X

Comment