Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post
    Davide...curiosit?...come mai hai scelto la xenon??
    Perch? lo avevo anche sulla Kawasaki e sulla moto prima ed ? visibilissimo anche col sole dietro..

E poi ha tante fichetterie.. tipo il case in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato nero..

Poi la Starlane mi ha dato 200mila euro per montarlo, dovevo dire no?

Comment

• Font Size
      mito

hai chiamato il ristorante?

Comment

• Font Size
        allora qui non si vedono ancora foto della strumentazione montata ? gia stata montata????????

Comment

• Font Size
          Daniele.. no.. vedo domattina se arrivo... dovrei anche andare a mettere su le Potenza sull'Evo..

Domani che si fa? Vieni anche tu a bastonare Toseland e i compagni di marca?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Daniele.. no.. vedo domattina se arrivo... dovrei anche andare a mettere su le Potenza sull'Evo..

Domani che si fa? Vieni anche tu a bastonare Toseland e i compagni di marca?
            be ovvio non posso mancare poi domani mettono sole
            Last edited by daniele8422; 13-06-08, 18:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by daniele8422 View Post
              be ovvio non posso mancare
              Che stronzo.. ah,ah... vedo di venire anche io allora.. magari se mi sveglio presto domattina attivo la Power e Iniezione ecc. ecc.

Devo anche passare al Brico a comprare delle taniche..
              Last edited by mito22; 13-06-08, 19:00.

Comment

• Font Size
                io ho ancora il problema collaudo .., domattina vedo di sistemare la cosa .. e nn mettetevi a dire queste e quell altro che ne ho gia dette io ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  io ho ancora il problema collaudo .., domattina vedo di sistemare la cosa .. e nn mettetevi a dire queste e quell altro che ne ho gia dette io ...
                  Uff.. che fretta c'?.. dai... ah,ah.. fai prima a prendere un'altra moto, cos? la tieni di riserva per queste pausette di mesi..

Vuoi la mia Suzuki per andare a trovare gli amichetti con la HONDA?

Comment

• Font Size
                    cheppalle con ste collaudo ? 2 settimane che vai a dietro per fortuna che sei del mestiere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by daniele8422 View Post
                      cheppalle con ste collaudo ? 2 settimane che vai a dietro per fortuna che sei del mestiere
                      Bido.. quando devi fare il collaudo della golf o della moto chiedi al Mauri.. (fortuna che ho la moto nuova)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bido.. quando devi fare il collaudo della golf o della moto chiedi al Mauri.. (fortuna che ho la moto nuova)
                        carissimi sto giro mi sono appoggiato ad altri... di solito in giornata me lo fanno, ma visto che nn sono a casa a fare nulla ,nn ho avuto tempo di muovere la moto per lo piu nn collaudata

Comment

• Font Size
                          carissimi sto giro mi sono appoggiato ad altri... di solito in giornata me lo fanno, ma visto che sto giro nn sono a casa a fare nulla ,nn ho avuto tempo di muovere la moto per lo piu nn collaudata
                          Ti ho messo il STO GIRO anche dove te lo eri dimenticato..

Casomai se non te lo fanno passa a pigliare la Suzu... basta che torni come esce..
                          Last edited by mito22; 13-06-08, 19:36.

Comment

• Font Size
                            tranki e grazie ma domattina anche se piove ho l appuntamento per il collaudo

Comment

• Font Size
                              tranki e grazie ma domattina anche se piove ho l appuntamento per il collaudo
                              Ah... ? perch? sei abituato alle moto ufficiali della SBK e sputi sulla mia... e poi la mia va piano..

Comment

• Font Size
                                per lui c ? tutta la motorizazione a disposizione

Comment

X
                                Working...
                                X