Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Mi piace ma... leggi sotto maoni...Originally posted by JOHNNY View Post....mi risulta strano che la grafica non sia lucky strike
Eh infatti..Originally posted by Maoni View Postdovresti conoscerlo ormai, la lucky strike ce l'hanno tutti
...far? qualche boiata vedrai
Si per? non si sposa bene con la moto secondo me, di lato la ingrossa tanto..Originally posted by JOHNNY View Post...ma guarda ...pensavo facesse na roba tipo questa... ...fatta cosi non ? neanche male ....di solito quando la vedo mi fa cagare ....cmq so che il wm la apprezza parecchio ....poi ? un conservatore ...su quella moto li ....ci va quella roba la....

No, prendo i Termignoni guarda..Originally posted by funai View Postalla ducati???
monti il codone del 1098?? 

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
SEI UNA MERDA!Originally posted by DesmoduePR View PostToseland s è dimenticato a letto
BIDONARO...
Cmq. ieri portato gli ultimi pezzi da BAD BOYS PERFORMANCE.. in attesa dei fianchetti di ULTRONE...
Giovanni, fratello di Massi, mi fa, dopo che gli ho spiegato come volevo la moto, 'Ma te fare una roba normale? Te le sogni di notte?!??!'
Poi gli ho fatto vedere qualche foto e gli faccio 'Giovanni poi vedi tu anche se non viene identica al millesimo a queste foto'
Risposta 'Ma ti pare che faccio un lavoro a pressapoco? La faccio più bella che nelle foto, il colore lo faccio io!'
PREPARATEVI... non portate moto a BAD BOYS in questo periodo.. ah,ah..

Ah ieri pomeriggio l'ho usata un pò..

Bello il mio bandone blu..
Last edited by mito22; 13-07-08, 14:33.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Altra domanda: 'Per quando la vuoi?Originally posted by panteranera View PostTempi di realizzazione??????
Risposta... 'Boh.. per ieri?
SPERIAMO BENE.... dai 'sto giro per quello non hanno come base il bordelloso carbonio.. solo che la grafica per farla bene non ? facile... anche perch? senn? i ragazzi mi si annoiano a verniciarmi moto normali..
Comment
X

Comment