Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDa quel di Tregnago mi hanno mandato 'sta foto...
Che sar??
Ah
E' il tuo nuovo anal intruder artigianale?
Peeeer?, sei viziosetto
Last edited by giuseppe_d; 23-07-08, 13:15.
Comment
-
Ah Rosse con la falece martello gialle?!?!Originally posted by ett69 View Postciao caro DAVIDE
non ci sono mai dubbi in proposito a queste scelte cromatiche
ettore
Si... POLISTIL..Originally posted by FABRY24 View PostUna nuova pista???
FLY HAMMER..Originally posted by kirkhoff View PostDonde arriva codesta fotografia????
PS Fare un printscreen e mandarlo via mail deduco che sarebbe stato spionaggio industriale facilmente rintracciabile???
Mh... un p? pesantino..Originally posted by Samuelvega View Postno no ? solo il nuovo game pad della playstation !!!
Quello per te.. lo faccio fare a FORMA DI PIGNA!Originally posted by giuseppe_d View PostAh
E' il tuo nuovo anal intruder artigianale?
Peeeer?, sei viziosetto

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Ma quelle non sono piastre per una moto DDG... sono per una scampagnata in lungo mare..Originally posted by kastoro-r6 View PostBeh, sembra carina ad occhio....
In quel di tregnago per? potrebbero dare una svecchiata al software...
Questa ? l'attuale piastra della mia moto...

Remo.. ahem... dopo quando hai finito il materiale che ti ho fatto spedire dall'Ucraina, fa sparire il fusto...
Sai mai..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa quelle non sono piastre per una moto DDG... sono per una scampagnata in lungo mare..
Remo.. ahem... dopo quando hai finito il materiale che ti ho fatto spedire dall'Ucraina, fa sparire il fusto...
Sai mai..
guarda che io parlavo del lato "grafico" nn di certo di quello tecnico... di quello sono piu che certo!!!
Comment
-
Scherzavo..Originally posted by kastoro-r6 View Postguarda che io parlavo del lato "grafico" nn di certo di quello tecnico... di quello sono piu che certo!!!
Originally posted by zx-12r View Postmmmmmmm fammi pensare.............
il raccordo per i rubinetti in cucina nella casa nuova!!!
ho vinto quacche cosa????

Sbagliato... non ho casa nuova..
Comment
X

Comment