ecco sto'male.....soccia che dischi regaz....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Credo che le lacrime che ho versato siano abbastanza....Originally posted by Davide View PostUporcaputtena... che belli..
I LOVE 6mm!!!
Grande remo, gran belli!
Qualcosa si muove insomma? ne hai piene le palle di avere i miei scatoloni in giro per l'officina tra i bidoni di gasolio e i fusti di sardine?

Stupendi!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
MAMMAMIA,se un monsterista legge ste parole,butta via tutto!!Originally posted by Rexxx View Postguarda che il monsterista medio ? il pi? puro e talebano della specie, solitamente viene da anni e anni di dura esperienza scooteristica,
poi un giorno sulla linea di un semaforo, viene fulminato dal suo simile in monster con giubottino casco guanti e zainetto coordinati e il giorno dopo, vestito uguale, ? un vero DUCATISTA anche lui.
Un uscita domenicale basta per capire che la strada, ? per gli sfigati e gli sboroni a 4 cilindri e f? il subito il salto di qualit?: prenota un Full Day al Mugello
dispensando lezioni di tecnica motociclistica e traiettorie a chiunque entri in contatto.
La sua non solo una vocazione, la sua ? una missione: spiegare ai jappi che normalmente li passano su una ruota, quanto non c'hanno mai capito niente di tecnica di moto e di passione "vera"...

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 49
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Originally posted by ramon View PostSapendo quanto ti piace stare sulla ruota dietro, oggi sono arrivati questi due dischi da 6mm della RC BRAKES... cos? ti fanno da contrappeso.
I TE PIASE?!?!?!
le flange le lasciamo cos?, come la BMW Superbike?

Azz che ficata atomica.....esistono anche per il TDM...
Comment
-
Non ti rispondo a tono mi dispiacerebbe rovinare il bel post di Davide,Originally posted by Rexxx View Postguarda che il monsterista medio ? il pi? puro e talebano della specie, solitamente viene da anni e anni di dura esperienza scooteristica,
poi un giorno sulla linea di un semaforo, viene fulminato dal suo simile in monster con giubottino casco guanti e zainetto coordinati e il giorno dopo, vestito uguale, ? un vero DUCATISTA anche lui.
Un uscita domenicale basta per capire che la strada, ? per gli sfigati e gli sboroni a 4 cilindri e f? il subito il salto di qualit?: prenota un Full Day al Mugello
dispensando lezioni di tecnica motociclistica e traiettorie a chiunque entri in contatto.
La sua non solo una vocazione, la sua ? una missione: spiegare ai jappi che normalmente li passano su una ruota, quanto non c'hanno mai capito niente di tecnica di moto e di passione "vera"...

ma mi preme dirti. . .
quando avevo il monster e qualcuno mi superava in monoruota. . .. .
solitamente alla curva successiva lo salutavo con il dito medio. . . ops. . .. ovviamente su due ruote
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dave ma quando la vediamo tutta intera? ho iniziato dopo e finito prima io!!!!
p.s.: remo mi è arrivata la ricarica, grazie mille disponibile come sempre
Comment
-
Originally posted by 996s View PostNon ti rispondo a tono mi dispiacerebbe rovinare il bel post di Davide,
ma mi preme dirti. . .
quando avevo il monster e qualcuno mi superava in monoruota. . .. .
solitamente alla curva successiva lo salutavo con il dito medio. . . ops. . .. ovviamente su due ruote
Beh ma ? normale, le penne "logorano" chi non le s? fare....
Comment
-
-
Pauraaaa!!!!!Originally posted by ramon View PostSapendo quanto ti piace stare sulla ruota dietro, oggi sono arrivati questi due dischi da 6mm della RC BRAKES... cos? ti fanno da contrappeso.
I TE PIASE?!?!?!
le flange le lasciamo cos?, come la BMW Superbike?

Sono bellissimi Dave!
Complimenti!
Comment
-
in 2 parole: solo chiacchiereOriginally posted by Rexxx View Postguarda che il monsterista medio ? il pi? puro e talebano della specie, solitamente viene da anni e anni di dura esperienza scooteristica,

Comment
X

Comment