Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Joker, dai che battuta brutta. Massi e Remo sono degli amici innanzitutto. Se non mi hanno risposto o non sono sempre collegati avreanno i loro motivi.. magari stanno finendo la mia robaccia.. speriamo.
-
Scusami Dave era na battuta dai, Remo e Massi di sicuro hanno da fare tanti lavori e sono sicuro che stanno facendo l'impossibile per fare pi? in fretta possibile.....Originally posted by mito22 View PostJoker, dai che battuta brutta. Massi e Remo sono degli amici innanzitutto. Se non mi hanno risposto o non sono sempre collegati avreanno i loro motivi.. magari stanno finendo la mia robaccia.. speriamo.
Chiedo scusa anche a Remo e Massi Hanno tutta la mia stima!!
Comment
-
Aspetta.. adesso non me li pompare troppo.. che poi la fanno con calma e io tra poco vado in crisi di astinenza da impennata!Originally posted by joker72 View PostScusami Dave era na battuta dai, Remo e Massi di sicuro hanno da fare tanti lavori e sono sicuro che stanno facendo l'impossibile per fare pi? in fretta possibile.....
Chiedo scusa anche a Remo e Massi Hanno tutta la mia stima!!

Comment
-
ciao
mi sono perso un po' nei meandri della discussione, comunque non credo che ci siano intoppi voluti
e poi l'hanno scorso al ritrovo del Garda mi hanno pure regalato la maglietta XXL
vedrai Davide che tutta la tua mercanzia sarà a posto ben presto
ettoreLast edited by ett69; 28-04-09, 07:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mito
c'è un sito internet che offre servizi di recupero crediti o comunque "solleciti"
a fornitori lenti e cose del genere
Io proverei a sentire quanto costa mandargli qualcuno
qui c'è una foto del personale che si occupa dei lavori più "duri"
NON ESAGERIAMO
Last edited by Rexxx; 28-04-09, 08:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postmito
c'è un sito internet che offre servizi di recupero crediti o comunque "solleciti"
a fornitori lenti e cose del genere
Io proverei a sentire quanto costa mandargli qualcuno
qui c'è una foto del personale che si occupa dei lavori più "duri"

come potete ammirare il nuovo scarico completo yoshimura
Last edited by Rexxx; 28-04-09, 08:57.
Comment
-
Adesso Remo ci aggiorna che mi ha risposto all'email..
Ragazzi.. venerdì è festa... fanculo, 'sta moto non la vedo mai più. Bene.. mò risparmio e mi compro un 250...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAdesso Remo ci aggiorna che mi ha risposto all'email..
Ragazzi.. venerdì è festa... fanculo, 'sta moto non la vedo mai più. Bene.. mò risparmio e mi compro un 250...
***** tutto storto, tripla sfiga pure le feste
Last edited by rsv factory; 28-04-09, 08:50.
Comment
-
Ma si tanto.. che azzo me serve la moto? Ho anche la tuta Dainese nuova da sverginare azzo..
Veramente la ho da agosto dell'anno scorso, pensando di avere la moto in tempi brevi.. dite che è scaduta?
Comment
-
Secondo me quando RIsalirai sulla K7 non ti riconoscer? pi? e si rifiuter? di partire.Originally posted by mito22 View PostMa si tanto.. che azzo me serve la moto? Ho anche la tuta Dainese nuova da sverginare azzo..
Veramente la ho da agosto dell'anno scorso, pensando di avere la moto in tempi brevi.. dite che ? scaduta?
Comment
X

Comment