Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che ci siamo allora? Nel frattempo bad boys ha fatto qualcosa o aspetta che i ladri entrino in officina e per passare il tempo facciano le tue carene??!?!!?
Perno pieno? Pieno di cosa? Mito, mi aspettavo i perni ruota in titanio!
Male che vada mi porto due bombolette io domani e faccio il graffitaro... o vado ad Affi nella piazzola dei camionisti un paio d'ore e mi prendo carena in carbonio da Febur.. (scherzo) sia sulla carena che sulla piazzola.. poi col neoprene la sella sarebbe leggermente dura e il ghiaccio nella tuta professionale mica ci sta mi sa.
Cmq. è fatta quando la moto ha già fatto 5 km e le altezze sono ok e la roba sta assieme.. con o senza carene.
Dai che ci siamo allora? Nel frattempo bad boys ha fatto qualcosa o aspetta che i ladri entrino in officina e per passare il tempo facciano le tue carene??!?!!?
Perno pieno? Pieno di cosa? Mito, mi aspettavo i perni ruota in titanio!
I perni sono ricavati dal pieno perch? sono fatti in Berillio
I perni sono ricavati dal pieno perch? sono fatti in Berillio
Mica robetta...
P.S. Ti piacerebbero i perni in berillio ? Mito?
Preferirei il titanio sinceramente...
E poi in berillio secondo me non li usa nessuno... anzi, non c'? un cass sulla moto in berillio.. qualcuno pensa che le pinze brembo motogp siano con percentuale in berillio, ma sono al LITIO!
E poi in berillio secondo me non li usa nessuno... anzi, non c'? un cass sulla moto in berillio.. qualcuno pensa che le pinze brembo motogp siano con percentuale in berillio, ma sono al LITIO!
Lo so che non si usa il Berillio, costa troppo ed ? molto fragile, ma ? leggerissimo. Ti sfottevo
L'unico utilizzo che so ? per le bielle dei motori di formula uno. Io personalmente avrei un orgasmo multiplo potenziato se avessi i perni in Berillio.
Comment