davvero una bellissima moto, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
E anche la taglia del pilota non si discosta dalla tua secondo me!Originally posted by Everluk View PostPorcavacca!!!.... Casco, Tuta e colori molto simili ai miei... Rossi e neri con pezzetti bianchi....
QUANTO MI CI VEDREI BENE SOPRA!!!!!

Grazie..Originally posted by zman View Postdavvero una bellissima moto, complimenti
Comment
-
-
Se potessi lo farei con il cuore.... ma non per la colazione e per il giorno che ovviamente ? buttata l? ironicamente, perch? chi dona lo f? per animo!!!Originally posted by massirsv View Postvai tranquillo... ti d? tanta soddisfazione!! e poi c'? la colazione gratuita e il giorno di ferie pagato!!

...but my blood is no good for this!!!
Comment
-
Dai Luciano sta su... metti che i puffi avessero bisogno di trasfusioni te e toledo siete i primi...Originally posted by Everluk View PostSe potessi lo farei con il cuore.... ma non per la colazione e per il giorno che ovviamente ? buttata l? ironicamente, perch? chi dona lo f? per animo!!!
...but my blood is no good for this!!!

Comment
-
buaahahahOriginally posted by mito22 View PostDai Luciano sta su... metti che i puffi avessero bisogno di trasfusioni te e toledo siete i primi...

sono un pochino pi? alto di Toledina fragolina... :
anche se di poco... sai, a queste latitudini tutto f? brodo!!! 
Cmq non ? per quello...
Ps:
alla prima che t'incontrer? ti prender? da dietro!!! :giulius:... ovviamente saltando per arrivarci!!! buhahahah
Comment
-
Azz.. vantiamocene.. quindi il biglietto dell'autobus lo paghi pieno tu?Originally posted by Everluk View Postbuaahahah
sono un pochino pi? alto di Toledina fragolina... :
anche se di poco... sai, a queste latitudini tutto f? brodo!!! 
Cmq non ? per quello...
Ps:
alla prima che t'incontrer? ti prender? da dietro!!! :giulius:... ovviamente saltando per arrivarci!!! buhahahah 

Prenderai cosa? Ah il gomito nei denti vuoi dire? Mh..
Non andiamo OT...
Che dite che sta combinando Remo con l'Arlecsuzu?
Comment
-
? proprio per quello che ho passato.... per me il sangue c'? stato!!Originally posted by mito22 View PostNon ? quello.. ? che dopo quello che ho passato ho una fobia abbastanza forte di aghi e ospedali.
e il mio serve ad altri, che magari si chiederanno la stessa cosa... "da dove viene??"
Comment
X

Comment