Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E un bel crick per alzare e abbassare il forcellone..
Fuori uno..
Mono originale e mono Ohlins TTX
E dentro l'Ohlins..
Comunque non è stata una cazzata interstellare metterlo.. senza le chiavi corte fisse da 14 e una tubo bella lunga ma stretta.. auguri...
La cosa simpatica è stato quando avevo già la moto sui cavalletti.. ero alla cassettiera a prendere le chiavi e sento BOOOOOOM... in mezzo secondo ho pensato 100 bestemmie, di suicidarmi e di uccidere qualcuno...
Mi giro in quel tempo che sembra lunghissimo.. e... FANCULO era quel mona del vicino che ha chiuso il garage tipo western.. ma vaff.. ho perso 10 anni di vita...
bene bene.......qui quando ci sono i silenzi poi si ha un bel pò da leggere......cmq grande mito bellissime le pedane ma spaziale il mono........:-)
Comment