vi sallustio, bella rega!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno a tutti!
bella pe te robbe', io oggi non posso vedere ne motogp ne la magica perche' me tocca anda' a lavora', c'ho il pomeriggio... azzooooo!
Comment
-
Stamattina sono andato a vedere... ? completamente asciutto..ma l'alone dentro un p? si vede...nn vorrei che se rimane umidit? mi si sputtana qualcosa di elettrico o si arrugginisca la parabola...Originally posted by emassi78 View Postciao luca
ma secondo me lascialo cosi',col bel tempo che arriva si risolve
ma credo sia dovuto al fatto che quest'inverno l'ho accesa in officina e li nn c'? molto caldo e con il calore del faro si sia formata della condensa.. ma per? ? strano, nn dovrebbe farlo altrimenti se uno gira in moto d'inverno che fa si appanna tutto?
Comment
-
ma usala e basta..................Originally posted by luca84 View PostStamattina sono andato a vedere... ? completamente asciutto..ma l'alone dentro un p? si vede...nn vorrei che se rimane umidit? mi si sputtana qualcosa di elettrico o si arrugginisca la parabola...
ma credo sia dovuto al fatto che quest'inverno l'ho accesa in officina e li nn c'? molto caldo e con il calore del faro si sia formata della condensa.. ma per? ? strano, nn dovrebbe farlo altrimenti se uno gira in moto d'inverno che fa si appanna tutto?

Comment
X

Comment