Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglietta SUZUKI - indicazioni pagamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se le magliette che avanzo non fossero di pierbaffo ti direi di tenerti i soldi

qualche mod pu? gentilmente avvisare sido che c'? pi? di una persona che avrebbe bisogno di parlargli?

grazie

Comment

• Font Size
      Ragazzi io purtroppo non ho contatto diretto, posso solo contattarlo solamente come fate voi, attraverso Pm o email......

faccio presente il tutto in mod forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Ragazzi io purtroppo non ho contatto diretto, posso solo contattarlo solamente come fate voi, attraverso Pm o email......

faccio presente il tutto in mod forum
        sono andato a riguardare il profilo di sidocarso....sono io bevuto o prima la mail non c'era?

adesso gli scrivo anche l?, vediamo se risponde...

grazie speed

Comment

• Font Size
          Mio DI0 che macello...
          ...dovrei comprarla anche io ma a questo punto aspetto!

Comment

• Font Size
            ................................ basterebbe una risposta con una motivazione!

Comment

• Font Size
              offro lauta ricompensa a chi riesce a farmi pervenire una maglietta suzuki.... possibilmente con scritto fabio visto che come il mio nome utente.... va bh? lascim perdere.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Ovviamente chi le fa ha considerato che sta usando marchi e loghi registrati? Quindi avr? sicuramente chiesto il permesso ai legittimi proprietari?

Ocio ragazzi.. non siamo al bar. Qua legge moltissima gente.. e il responsabile qua sono io di tutto.Fatevele dove io manco le vedo queste cose.. sono gi? andato dentro a cose dove non sapevo e non c'entravo un azzo.

Grazie della cortesia.

Oltre il fatto che nessuno mi ha avuto l'accortezza e la cortesia di chiedermi il permesso.

Comment

X
                  Working...
                  X