Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale slip-on / bolt-on

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gas!!! View Post
    Nel mio K4 prima avevo montato un Leovince omologato ora ho un Mivv GP (nella versione per il 600-750 K4-K5 che ? un bolt-on mentre nella versione per il 1000 K4 ? solo slip-on e non volevo eliminare la valvola) pi? bello dal punto di vista estetico che una volta stappato ha un rombo da paura!!!

uhm? quindi da quanto mi dici il mivv gp per il k4 ? previsto solo slip-on e quindi andrebbe sostituito tutto?
    mi fa strano sta cosa, se poi per il 750 invece lo fanno anche bolt-on

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      uhm? quindi da quanto mi dici il mivv gp per il k4 ? previsto solo slip-on e quindi andrebbe sostituito tutto?
      mi fa strano sta cosa, se poi per il 750 invece lo fanno anche bolt-on
      Te lo confermo per il 1000 K3-K4 il GP ? solo slip-on (addio SET) mentre per il 750 K4-K5 ? solo bolt-on.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gas!!! View Post
        Te lo confermo per il 1000 K3-K4 il GP ? solo slip-on (addio SET) mentre per il 750 K4-K5 ? solo bolt-on.

Sei stato molto cortese, e a tuo avviso come si spiega sta cosa?
        perch? queste discriminazioni? intendo dire le motivazioni tecniche...
        il 750 che hai preso tu quindi in realt? non risulta essere omologato per la 'nostra'?

Comment

• Font Size
          Me lo sono chiesto anch'io il perché di questa scelta tecnica ma risposte esaurienti non le ho trovate . Forse se non ricordo male la versione GP è uscita dopo il 2003 così hanno sviluppato la versione slip-on per il K5-K6 e poi l'hanno adattato al K3-K4 sostituendo il raccordo
          In effetti non risulta omologato per la nostra moto ma basta avere il certificato in formato pdf e con un piccolo ritocco si sistema tutto
          La cosa allucinante è che risulta omologata tra le altre anche per la Suzuki GSX-R 1000 WVB6 che è il K5-K6 che come puoi vedere dal listino viene prodotto nella versione slip-on e non bolt-on

Comment

X
          Working...
          X