Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[QUIZ PER LA FAMIGLIA] Indovinate che cosa mi ? successo...
posso dire bella merda? ma le fanno con la tolla ste moto nuove?
invece di tuning (tipo forcellone scatolato) bisognerebbe chiamarlo ritorno alla qualità di una volta
Dopo 2 giornate di pista, quando avevo appena caricato la moto nel furgone per tornare a casa, sentiamo un rumore metallico provenire dal furgone...
guardo e trovo per terra, da una parte il gambo della vite e dall'altra la testa della vite.
Proveniva, come avete detto prontamente dal buco pi? grande che vedete nel telaio del 750 K7, ? quella che sorregge il motore.
I paratelaio sono stati installati, ma sono stati installati correttamente.
Cosa mi sapete dire riguardo alla rottura di quella testa?
Cos'? quella venatura centrale? Se provo a unire i due pezzi, combaciano perfettamente, senza presentare segni di snervatura.
Difetto di colatura nello stampo della vite?
Illuminatemi perch? probabilmente la suzuki vorr? fare verifiche sulla mia moto.
La moto ? ancora in garanzia ovviamente...secondo voi, prima del controllo, dovr? rimontare tutte le parti originali? (Pompa freno, tubi freno, scarico, filtro...ecc)
La moto ? ancora in garanzia ovviamente...secondo voi, prima del controllo, dovr? rimontare tutte le parti originali? (Pompa freno, tubi freno, scarico, filtro...ecc)
Comment