Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai macicca....ma un ***** di prete che non ha da fare una sega tutto il giorno perch? manco puo chiavare.....va in comune raccoglie le firme..
e sti beoti delle giunte comunali OBBLIGANO il circuito a mettere normative sulla rumorosit?......
ma porco zio...io entrerei con 20 moto della european cup dentro la chiesa e le terrei a limitatore fino a quanto non gli scoppia il cervello e riprende a ragionare...
DAi che problemi vi fate...
<<<<<<<<<<<<<<si allungano i rapporti con una coroncina piccina, PCIII + anticipo con mappatura che smagrisce e via che si va...Magari hai lo switch mappe con l'Hub multifunzione e una volta dentro, vai full power.
Mercoled? scorso a Misano, davanti ai miei occhi, un ragazzo con una 996 con scarichi originali
? stato mandato indietro in quanto faceva troppo rumore.
si potrebbero staccare 2 pipette nel caso di un 4 cilindri...............con 2 soli cilindri attaccati si dovrebbe passare la prova fonometro...............poi si riattaccano.
o cmq qualcosa da inventare per prenderli per il culo ci sar?............
si potrebbero staccare 2 pipette nel caso di un 4 cilindri...............con 2 soli cilindri attaccati si dovrebbe passare la prova fonometro...............poi si riattaccano.
o cmq qualcosa da inventare per prenderli per il culo ci sar?............
ma a misano per dire non ti beccano pure mentre giri sul traguardo?
ma a misano per dire non ti beccano pure mentre giri sul traguardo?
Si che ti beccano banana.
Quando accedi in pista, l'omino prova ad orecchio dando qualche manata di gas.
Inoltre su qualche pale piazzato in alto sul traguardo c'? pure il fonometro
Gli venga un chencher
io vorrei sapere le motivazioni esatte... inquinamento acustico???
quindi chi vive vicino a linate..o qualsiasi altro areoporto, cosa fa..fa mettere il db ai boing?!?!?!?
ridicoli... chissa ma che sti verdi fuori rompano un po meno i coglioni!!
La cosa avrebbe un senso se gli autodromi fossero 200 ; in questo caso la situazione sarebbe effettivamente un p? pesante .
Per?, che non ci possano essere in tutta Italia 5 o 6 dannati posti dove andare a sfogarsi ( pagando caro tra l'altro ) ,non pu? essere accettabile .
dai, il fatto del 750 originale fuori parametro e' scandaloso... come puo' una moto omologata per circolare in strada (quindi a un metro dalle orecchie degli abitanti) non esserlo in un pista (che e' sicuramente piu' lontana dagli stessi di prima)?
dai, il fatto del 750 originale fuori parametro e' scandaloso... come puo' una moto omologata per circolare in strada (quindi a un metro dalle orecchie degli abitanti) non esserlo in un pista (che e' sicuramente piu' lontana dagli stessi di prima)?
solo in italia
Le prove fonometriche di omologazione si fanno ad un determinato regime di giri in cui tutte le diavolerie elettroniche e le valvole allo scarico ecc...sono tarate per fare fare il minor rumore possibile alla moto.
Si parla comunque, nel caso del 600 k6 di 100Db a 6K e rotti giri.
Se poi la moto la piazzi a tre quarti del regime massimo sai che burdell!!!!
Ti garantisco, visto che abito vicino ad una bellissima strada di collina, che una moto originale si sente, se tira un p?, a Km di distanza.....e se vai a Misano al mare, ma anche a Riccione in spiaggia, senti le moto girare.
Purtroppo l'Italia ? anche questo......omologano una moto fuori regola e poi, una volta comprata sono cazzi tuoi, come per tutti gli accessori vari.
Io lo ribadisco sempre, facciamo come i francesi e cominciamo ad incazzarci davvero, snobbiamo le piste ecc....solo cos?' si fa qualche cosa.
Ciao
Comment