Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info

scusate l'ignoranza ma questa qui sotto ? un k6?

pi? in generale da cosa si differenzia a prima vista, anche per un okkio inesperto, da un 2005/2006 k5?

grazie

• Font Size
    non la vedo

Comment

• Font Size
      solo dai colori..dovrebbe essere un 1000 k6 questo ma non mi sembra una colorazione italiana

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        solo dai colori..dovrebbe essere un 1000 k6 questo ma non mi sembra una colorazione italiana
        ? un 750
        ? in zona bergamo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          Sbagliato: 600/750

Comment

• Font Size
            mai visto un 750 di questo colore, comunque è il k6/k7...il k5 è completamente diverso...gajardo lo scarico

Comment

• Font Size
              voglio vedere anche io...

Comment

• Font Size
                il prezzo è bassissmo....che acciacchi potrebbe avere???

Comment

• Font Size
                  apper?......

interessante anche l'apemaya!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    apperò......

interessante anche l'apemaya!!!
                    questa è fantastica ma in Italia non esiste,.... a parte che su qyualche annuncio truffa, è un colore solo per gli USA....
                    diffidate da chi ve la vuole vendere ....

ma se trovassi un set di carene così le prenderei al volo...
                    Last edited by bastardinside; 22-04-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                      il prezzo ? bassissmo....che acciacchi potrebbe avere???
                      sono truffe
                      se lo contatti ti dir? che si ? trasferito per lavoro nel regno unito
                      e che se vuoi la moto ? tua
                      a quel prezzo
                      solo se gli anticipi almeno il prezzo del biglietto aereo per fare il passaggio
                      ecc.ecc.
                      sono iper vecchie queste gabole
                      diffidate da chi regala moto...

come prova prova a scrivergli attraverso il sito di annunci in cui l'hai trovata da 2 mail differenti a un paio di giorni di distanza
                      la mail di ritorno ti arriver? da 2 mail differenti firmandosi con nomi diversi ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                        in effetti qualcosa di strano ma non so cosa l'ho notato.....
                        che peccato...

Comment

• Font Size
                          ecco la risposta per quella bergamasca, cioè quella viola e nera:

<< Ciao,

La moto &#232; ancora in vendita al prezzo di 3800 euro tutto compreso. Ho bisogno di dirvi che io non vivo in Italia e mi sono mosso con la mia famiglia a Londra / Inghilterra a causa del mio lavoro. Io vendo la moto in Italia perch&#233; &#232; registrato in Italia e per i in grado di registrare il moto qui in Inghilterra a costi molto pi&#249; di me ed io non sono un uomo ricco.
                          La moto &#232; come nuovo, perfette condizioni, nessun danno, nessun incidente, solo 4220 km, anno: 2006, registrato in Italia.
                          Grazie e fatemi sapere le vostre domande se siete interessati ad acquistare. Il mio numero di telefono &#232;: 0044 703 191 5210...io parlo italiano.>>

Comment

• Font Size
                            ecco la risposta per quella bergamasca, cio? quella viola e nera:

<< Ciao,

La moto ? ancora in vendita al prezzo di 3800 euro tutto compreso. Ho bisogno di dirvi che io non vivo in Italia e mi sono mosso con la mia famiglia a Londra / Inghilterra a causa del mio lavoro. Io vendo la moto in Italia perch? ? registrato in Italia e per i in grado di registrare il moto qui in Inghilterra a costi molto pi? di me ed io non sono un uomo ricco.
                            La moto ? come nuovo, perfette condizioni, nessun danno, nessun incidente, solo 4220 km, anno: 2006, registrato in Italia.
                            Grazie e fatemi sapere le vostre domande se siete interessati ad acquistare. Il mio numero di telefono ?: 0044 703 191 5210...io parlo italiano.>>

e se vede che parla l'italiano da come scrive....

Comment

X
                            Working...
                            X