Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia interessante per i NEOpatentati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notizia interessante per i NEOpatentati...

    ...mi è arrivato il nuovo listino ai concessionari... è comparsa la...

    GSX-R 600 DEPOTENZIATA...



    ...e la Zx-6r non è più l'unica sportiva depotenziata...
    Last edited by Icy24; 23-04-08, 14:45.

  • Font Size
    #2
    mappatura Z ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Icy View Post
      ...mi ? arrivato il nuovo listino ai concessionari... ? comparsa la...

      GSX-R 600 DEPOTENZIATA...

      ...e la Zx-6r non ? pi? l'unica sportiva depotenziata...
      cio? depotenziata e con le mappe???...se metti la C v? in retromarcia??

      che cazzata ste depotenziate

      Comment


      • Font Size
        #4
        il depotenziamento immagino, come tutte, sarà un blocco sul gas e un blocco elettronico nella m,appatura della centralina... credo verrà anche inibita la scelta delle mappe (che razzo ti scegli con 34cv???)....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy View Post
          il depotenziamento immagino, come tutte, sar? un blocco sul gas e un blocco elettronico nella m,appatura della centralina... credo verr? anche inibita la scelta delle mappe (che razzo ti scegli con 34cv???)....
          io sono ignorante in materia....ma ha solo 34 cv??? ....***** con quasi 200 kg di peso ? pi? lenta di uno scarabeo elaborato...per curiosit? ma quanto costa st? prodigio??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            cio? depotenziata e con le mappe???...se metti la C v? in retromarcia??

            che cazzata ste depotenziate
            e perch? scusa?

            era ora invece che suzuki si svegliasse, cos? magari inizia a vendere un po' di pi? che non sarebbe male.

            Ovvio che io o te non ce la faremmo...ma a 18/19 anni preferiresti girare con questa o con una bel Kymco People 150?

            Col mio monster 620 depotenziato (solo il primo mese lo ? stato ) ero molto pi? felice io che il mio amico col majesty 150

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              e perch? scusa?

              era ora invece che suzuki si svegliasse, cos? magari inizia a vendere un po' di pi? che non sarebbe male.

              Ovvio che io o te non ce la faremmo...ma a 18/19 anni preferiresti girare con questa o con una bel Kymco People 150?

              Col mio monster 620 depotenziato (solo il primo mese lo ? stato ) ero molto pi? felice io che il mio amico col majesty 150
              ma perch? adesso per portare sopra il 125 quanti anni bisogna avere??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora stamattina son venuto al lavoro con una Z750 depotenziata.... una tristezza ragà... apparte la punta massima (rispettabilissima) di 159km/h... il resto è un vero calcio alle palle... NON SI MUOVE!!!!

                Arriva a 6500rpm e mura... accellerazione.... quale? Hai appena 1/4 di gas prima del blocco meccanico del gas...

                Và BENISSIMO per i neopatentati (anche se nutro qualche dubbio sulla sicurezza di un a tale mancanza di motore a centro curva) ma cavolo... le 125 di un tempo andavano MOLTO di più...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se le cose non sono cambiate...con la patente B porti fino a 125 (11kW), dai 18 anni in poi si pu? prendere la A2 (monomarcia o a marce) per portare fino a 25kW che, se presa prima dei 21 anni, dopo 2 anni e al raggiungimento del 21esimo anno di et? diventa automaticamente A3 (cio? per potenze illimitate), che ovviamente pu? essere conseguita solo dopo i 21 anni.

                  Spero di essere stato chiaro e soprattutto di non aver detto balle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy View Post
                    Allora stamattina son venuto al lavoro con una Z750 depotenziata.... una tristezza rag?... apparte la punta massima (rispettabilissima) di 159km/h... il resto ? un vero calcio alle palle... NON SI MUOVE!!!!

                    Arriva a 6500rpm e mura... accellerazione.... quale? Hai appena 1/4 di gas prima del blocco meccanico del gas...

                    V? BENISSIMO per i neopatentati (anche se nutro qualche dubbio sulla sicurezza di un a tale mancanza di motore a centro curva) ma cavolo... le 125 di un tempo andavano MOLTO di pi?...
                    Il mio monster aveva solo un blocco meccanico sul cavo del gas all'altezza della farfalla....quindi le prime tre marce arrivavi anche a limitatore...poi ovvio che di 4? e 5? ti prendevi un caff?...ma fidatevi che in 1? e 2? tra la depo e la full non cambiava tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy View Post
                      Allora stamattina son venuto al lavoro con una Z750 depotenziata.... una tristezza rag?... apparte la punta massima (rispettabilissima) di 159km/h... il resto ? un vero calcio alle palle... NON SI MUOVE!!!!

                      Arriva a 6500rpm e mura... accellerazione.... quale? Hai appena 1/4 di gas prima del blocco meccanico del gas...

                      V? BENISSIMO per i neopatentati (anche se nutro qualche dubbio sulla sicurezza di un a tale mancanza di motore a centro curva) ma cavolo... le 125 di un tempo andavano MOLTO di pi?...
                      ? quello che immaginavo, insomma mi prendo una rs 125 o un cbr 125, qualche modifichetta gajarda e vado di pi?...e soprattutto mi diverto di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        ? quello che immaginavo, insomma mi prendo una rs 125 o un cbr 125, qualche modifichetta gajarda e vado di pi?...e soprattutto mi diverto di pi?
                        dipende da come ? fatto il depotenziamento...hai letto ci? che ho scritto io? fidati che i 125 (e poi quelli vecchi perch? i nuovi lasciamo perdere) solo sopra i 160km/h mi avrebbero passato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          dipende da come ? fatto il depotenziamento...hai letto ci? che ho scritto io? fidati che i 125 (e poi quelli vecchi perch? i nuovi lasciamo perdere) solo sopra i 160km/h mi avrebbero passato
                          ma certo che ti credo, solo che stiamo parlando di una moto con 34 cavalli e 200 kg in ordine di marcia pi? o meno....insomma a mio figlio prenderei una 125 anche se meno potente ma comunque pi? maneggevole e indicata per farsi le ossa.....avevano fatto pure il gixxer 125 mi pare, e anche l'r6 125....insomma andrei su una di queste perch? comunque un ragazzetto che deve imparare meglio se non ha 1000 cavalli ma una cosa cos? castrata e dal costo presuppongo elevato non mi pare una gran pensata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Il mio monster aveva solo un blocco meccanico sul cavo del gas all'altezza della farfalla....quindi le prime tre marce arrivavi anche a limitatore...poi ovvio che di 4? e 5? ti prendevi un caff?...ma fidatevi che in 1? e 2? tra la depo e la full non cambiava tanto
                            era ferma uguale

                            comunque ragionando da 18 sarei gasato.. ma a 28 dico che queste cose mi sembrano un po' troppo delle cazzate..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              ma certo che ti credo, solo che stiamo parlando di una moto con 34 cavalli e 200 kg in ordine di marcia pi? o meno....insomma a mio figlio prenderei una 125 anche se meno potente ma comunque pi? maneggevole e indicata per farsi le ossa.....avevano fatto pure il gixxer 125 mi pare, e anche l'r6 125....insomma andrei su una di queste perch? comunque un ragazzetto che deve imparare meglio se non ha 1000 cavalli ma una cosa cos? castrata e dal costo presuppongo elevato non mi pare una gran pensata

                              Guarda...dipende.

                              Io a 19/20 anni mi sono comprato la moto tutta da solo e un po' per le finanze (ero rimasto con due lire sul conto ), un po' perch? c'era poca scelta di moto depotenziate, mi sono preso un monster depotenziato con 6 mesi di vita e 1500km a 5500?...dopo un mese di pratica gli ho tolto il depotenziamento (e ho quindi ho avuto una moto vera con 60cv...lo so che la potenza del 620 fa ridere ma per la mia esperienza andava pi? che bene) e dopo un anno e mezzo l'ho rivenduta a 5000?.

                              Morale della favola...perdendoci pochissimi soldi ho avuto sia una moto depotenziata su cui fare scuola (un mese ) e sia una moto normale per il restante anno e mezzo con la quale ho comunque fatto esperienza.

                              Quindi dal mio punto di vista rifarei 1000 volte la mia scelta, sempre finanze permettendo, ovvio. (anche se non credo che sti nuovi 125 costino poco)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X