Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivale del k7 e le chiacchiere da bar...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi compra la R1 lo fà per una serie di motivi diversi dal K7:

1) E' la moto di Valentino Rossi
    2) Fa fighetto
    3) Czz! C'ho la R1 mica un suzuki marcio!
    4) Fa i 340km/h
    5) Ce l'hanno tutti quelli fighi
    6) Va più piano del suzu ma iomiconvincochenonèvero e mi autoipnotizzo che è la migliore moto del mondo, tanto gli altri fighetti mi danno raGGione.
    7) Vuoi mettere che figurone al Bar con la moto parcheggiata davanti a me inclinata a 45° verso la Mecca, che da quell'angolazione lì sembra un UFO?

Comment

• Font Size
      Style bar on : L R1 2007 A LAGUNA SECA LE HA SUONATE A TUTTE COME MIGLIOR TEMPO SUL GIRO!
      by motociclismo
      Last edited by megatiker75; 24-04-08, 12:51.

Comment

• Font Size
        E si eh..
        quella prova l'ho letta..
        ma si parla sempre di pista...
        Su strada mi sa che l'R1 a sola andrà forte..
        Ma se al gruppo si aggiunge qualche k5-7 sono dolori..

Comment

• Font Size
          la scelta tra r1 e k7 alla fin fine devi farla per l'estetica la posizione di guida il prezzo, il resto è più o meno uguale se ne fai un'uso amatoriale strada/pista....l'r1 è universalmente dichiarata più bella e io da vecchio yamahista concordo però la linea con i due fari davanti gli scarichi sottosella...insomma mi ha un pò stancato e quindi al momento mi piace di più la suzuki, l'erogazione sarà un pò diversa, le sospensioni saranno un pò diverse ma dire che l'r1 va nettamente peggio della k7 mi sembra un'esagerazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            E si eh..
            quella prova l'ho letta..
            ma si parla sempre di pista...
            Su strada mi sa che l'R1 a sola andr? forte..
            Ma se al gruppo si aggiunge qualche k5-7 sono dolori..
            Ma cosa vuol dire andar forte per strada!? In pista c'? il cronometro e in strada!?

Comment

• Font Size
              In strada c'è chi rimane dietro... (okkio a non esagerare però eh!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Io sto topic poi lo far? leggere al mio amico che vuole l'R1,quindi siate convincenti
                lo saremo solo se poi non vorr? fare la modifica del VENT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  In strada c'? chi rimane dietro... (okkio a non esagerare per? eh!)

seeee manco se me dai una sbk riesco a stare davanti in strada....a parte qualcuno veramente impedito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    la scelta tra r1 e k7 alla fin fine devi farla per l'estetica la posizione di guida il prezzo, il resto ? pi? o meno uguale se ne fai un'uso amatoriale strada/pista....l'r1 ? universalmente dichiarata pi? bella e io da vecchio yamahista concordo per? la linea con i due fari davanti gli scarichi sottosella...insomma mi ha un p? stancato e quindi al momento mi piace di pi? la suzuki, l'erogazione sar? un p? diversa, le sospensioni saranno un p? diverse ma dire che l'r1 va nettamente peggio della k7 mi sembra un'esagerazione
                    Jack nessuno dice che la R1 ? un cesso ma che ha delle differenze dal K7, questo si.

Motore: La differenza c'?, ai medi ? vistosa, Suzuki 10, Yamaha 8 e 1/2

Ciclistica: Mmmmh... Non s?... Ora la mia K7 HypermollataMolla va da DI0, ma ho il sospetto che la R1 eugualmente modificata potrebbe riservare piacevoli sorprese.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      In strada c'? chi rimane dietro... (okkio a non esagerare per? eh!)
                      In strada sta davanti l'incoscenza di chi guida non della moto da oltre 170 cavalli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        la scelta tra r1 e k7 alla fin fine devi farla per l'estetica la posizione di guida il prezzo, il resto ? pi? o meno uguale se ne fai un'uso amatoriale strada/pista....l'r1 ? universalmente dichiarata pi? bella e io da vecchio yamahista concordo per? la linea con i due fari davanti gli scarichi sottosella...insomma mi ha un p? stancato e quindi al momento mi piace di pi? la suzuki, l'erogazione sar? un p? diversa, le sospensioni saranno un p? diverse ma dire che l'r1 va nettamente peggio della k7 mi sembra un'esagerazione
                        Quoto, i gusti personali fanno la scelta finale su moto di questo tipo.

Comment

• Font Size
                          ma comprate quella che vi piace di piu.dove trovate l affare...
                          il resto spendetelo in turni in pista in piu.
                          ad oggi secondo me visto i prezzi...il k5 k6 nn si batte...moto che ancora regge in tutto il confronto cn k7 e r1 07.e si trova a 1700-2000e di meno...
                          ditemi voi se su un k5 1000 ci metto le mani per 2000e...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            Style bar on : L R1 2007 A LAGUNA SECA LE HA SUONATE A TUTTE COME MIGLIOR TEMPO SUL GIRO!
                            by motociclismo
                            Ancora Bar mode :On ...Eh Eh ma a phillip island nella megacomparativa 2007 la R1 ha fatto malissimo..il k7 2? a un pelo dalla 1098,e sulla prova di special del mese scorso se nn sbaglio le ha prese sia a Racalmuto ke a Siracusa dal k7 e dal 1098 ke ripettivamente hanno primeggiato nei due circuiti..quanti di voi girano a Laguna seca?

P.s. x Giuli@no: ta vindisti ss? motu?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post

P.s. x Giuli@no: ta vindisti ss? motu?
                              Ancora no....

Comment

• Font Size
                                Ti posso dire che il mio amico Daniele, Yamahista da anni, marted? della settimana scorsa ha dato indietro la sua R1 2007
                                per prendere una Gixxer 1000 K8 versione Yoshimura.
                                Penso che se abbia cambiato lui, la Gixxer ? nettamente migliore!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X