Il problema di Ultrone non è ke i suoi neuroni si incontrino, ma ke non si scontrino!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrone: Non prendo pi? la R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by abezze View PostVi rammento a voi suzukisti profani che Yamaha ha fatto una R1 03 da strada e poi una 07 da strada quindi gestibili in strada e docili.
Solo con una centralina YEC e scarico viene fuori il vero carattere di quel motore che diventa rabbioso e pieno anche ai medi regimi.
Se fate lo stesso sul k5, k7 la differenza ? poca.
Amen.
Talebano!
Comment
-
e certo perch? alla suzuki per avere il motore rabbioso e pieno non c'? bisogno di una centralina....Originally posted by abezze View PostVi rammento a voi suzukisti profani che Yamaha ha fatto una R1 03 da strada e poi una 07 da strada quindi gestibili in strada e docili.
Solo con una centralina YEC e scarico viene fuori il vero carattere di quel motore che diventa rabbioso e pieno anche ai medi regimi.
Se fate lo stesso sul k5, k7 la differenza ? poca.
Amen.
Comment
-
Sono curioso pure io dite, dite...........................Originally posted by Sciamano View Post

non sai questa tua domanda cosa pu? provocare ora

E poi Ultrone dove hai preso quelle carene? E poi il prezzo?
Che bello il display Power Commander, pure quello ti e' gia' arrivato?
Dai dicci qualcosa in piu'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Cmq io sono di parte al k7,ma nn credo che su strada sta R1 2007 sia na chiavica..
I valori di coppia sono circa 1000 giri su rispetto alla Suzu,però nn mi dite che è da buttare sta Yama...
Comment
-
Non è da buttare via, è sempre un mille, ma se scedi dal K7, o ancora peggio, dal K5, ti accorgi che manca un bel pò di roba, altro che non ti accori di nulla!
Per la cronaca 2 sabati fa è venuto a trovarmi Alem74 e abbiamo fatto scambio moto. Appena scesi io ho detto:
- Wow che motorone, mi vengono le gambe molli...
Lui invece ha detto:
- Czz, si sente che ne ha di meno!
Non sono solo lontane impressioni...
Comment
-
il k7 ha pi? trazioneOriginally posted by Ultrone View PostNon ? da buttare via, ? sempre un mille, ma se scedi dal K7, o ancora peggio, dal K5, ti accorgi che manca un bel p? di roba, altro che non ti accori di nulla!
Per la cronaca 2 sabati fa ? venuto a trovarmi Alem74 e abbiamo fatto scambio moto. Appena scesi io ho detto:
- Wow che motorone, mi vengono le gambe molli...
Lui invece ha detto:
- Czz, si sente che ne ha di meno!
Non sono solo lontane impressioni...
Comment
X

Comment