Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrone: Non prendo pi? la R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1976 View Post
    Sono curioso pure io dite, dite...........................

E poi Ultrone dove hai preso quelle carene? E poi il prezzo?

Che bello il display Power Commander, pure quello ti e' gia' arrivato?

Dai dicci qualcosa in piu'.
    Perche' non mi rispondi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1976 View Post
      Perche' non mi rispondi?
      Perch? dovete morire pazzi e gonfiare dalla rosicazione. SOLO IO AVRO' LE CARENE RIZZZZLA BELLISSIME!

Potete tranquillamente mandarmi PM rosicatori, rispondo a tutti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Perch? dovete morire pazzi e gonfiare dalla rosicazione. SOLO IO AVRO' LE CARENE RIZZZZLA BELLISSIME!

frocio!!!

lo so io reg? si trovano su ebay da un produttore americano....qua ebay non me se apre senn? vi dicevo pure chi ?

Comment

• Font Size
          Allora...

Sono intervenuti 2 elementi significativi che mi hanno fatto decidere di ritornare sui miei passi:

1) Ho provato questa benedetta R1 e devo dire che ha un bell'avantreno, non al livello del K7 Molla-Modificato, ma parlando di geometrie di serie ? un p? pi? svelto di quello del K7, poi... poi basta!
          Il motore sembra rotto, sembra che c'? qualcosa che non v?, anche se uno scalino entrando in coppia te lo fa sentire un poco pi? cattivo dell'erogazione eletrica del K7, ma ? palese che ? solo un'impressione, i cavalli mancano e si sente!

2) Il tipo che doveva vendermi l'R1 ? un signore che l'ha vinta con il concorso dei wrustel della Wudi (ricordate l'anno scorso?) e che a parole doveva regalarmela, mentre, soldi alla mano, voleva ben 10.500e, ma la sorpresa pi? grande ? stata che, sebbene fosse nuovissima e con 0 metri, ? gi? immatricolata con targa 2007, in quanto l'ha vinta l'ottobre scorso...

A parte le prestazioni, ma ? possibile pagare una moto da un privato 10.500e (poi se ho un problema da chi vado???) immatricolata da quasi un anno e, ovviamente con mezzo anno di garanzia in meno? Ci salgo sopra e vado a farla vedere ad un concessionari e questo (giiustamente) mi dice che la moto ha gi? un anno, anche se ho fatto solo 8 kilometri!

Ho provato a trattare, ma il tipo (che non capisce un czz di moto) ha detto che se non gli d? quei soldi si tiene la moto in salotto... boh?

Mi rimane il rammarico per 2 cose: Chiss? com? si presenta questa R1 con le sospensioni rifatte e geometrie un p? pi? aggressive (per il motore non c'? niente da fare...) le premesse di un'ottima ciclistica c'erano, ed il fatto che magari, tra 6 mesi, un anno, quando avr? capito che quella moto a quella cifra non la vender? mai, la svender? al primo che passa per 2 lire perch? la moglie lo cazzia che la tiene dentro casa (? in una specie di salotto-ripostiglio).

Bah! K7 for ever!

scusa

Comment

• Font Size
            Czz ridi?

Comment

• Font Size
              Czz ridi?
              niente niente

aspetto il tuo prossimo cambio di umore

Comment

• Font Size

Ti ho mandato un PM, neppure cos? mi rispondi, certo te la tiri e'.............

Comment

X
                Working...
                X