..no hotato oggi che ? un tantinello basso...sui 1000giri...riesco ad alzarlo un po da solo o mi conviene aspettare lunedi che ho il tagliando ?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alzare il minimo
Collapse
X
-
in genere alzare il minimo ? una banalit?....trova la vite e gira, forse l'unica rogna potrebbe esserci se la vite ? messa in posizione scomoda, ho sentito di moto che per regolarlo dovevi smontare la carena laterale
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsicuro sicuro sicuro ?
E non vi azzardate a toccare la vitina fermata con collante giallo che sta sul corpo farfallato. Quella ? una regolazione impostata di fabbrica con apposite strumentazioni e non si pu? regolare a occhio (diventate ciechi se la toccate!)
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSicuro sicuro sicuro! C'? un servomotorino che regola il tutto con feedback alla centralina tramite valvola ISR, sensore pressione aria, sensore temp aria ecc., niente vite quindi.
E non vi azzardate a toccare la vitina fermata con collante giallo che sta sul corpo farfallato. Quella ? una regolazione impostata di fabbrica con apposite strumentazioni e non si pu? regolare a occhio (diventate ciechi se la toccate!)... ok nn la tocco
Comment
-
Qualsiasi Vite Tu Veda Sul Corpo Farfallato Non Toccarla..anche Perchè La Classica Vite Di Regolazione Minimo Non Cè.....comprometti Ogni Cosa....il Minimo Non Puoi Assolutamente Regolarlo......
Comment
-
Originally posted by nettid View Postsul 600 k6 ? questa:
A parte che non si capisce una cippa
Nel 600 e nel 750 K6 c'? il pomellino per la regolazione del minimo e ci si accede dalla "finestra" della fiancata sinistra ma a quanto pare nel 1000 dal K7in poi non c'? pi?.....forse anche nel 600\750 K7 in poi?!?!?
Comment
X
Comment