Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help info pneumatico posteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help info pneumatico posteriore

    ciao a tutti, un mio amico ha un gsxr1000 K3 e mi dice che a libretto ha solamente il 190/50 come misura al posteriore

    chiedo a voi.. .ma ? vero?? a me sembra impossibile!

    grazie

  • Font Size
    #2
    Si, solo quella. Credevi ne avesse 15 di misure possibili? Carcasse morbide, carcasse dure, mescola intermedia... come in SBK
    Last edited by Ultrone; 29-04-08, 07:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Si, solo quella. Credevi ne avesse 15 di misure possibili? Carcasse morbide, carcasse dure, mescola intermedia... come in SBK
      no ma che avesse ALMENO anche il 180/55 come praticamente qualunque altra moto

      il 190/50 ? na schifezza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alex1300 View Post
        no ma che avesse ALMENO anche il 180/55 come praticamente qualunque altra moto

        il 190/50 ? na schifezza...
        la cosa strana ? che ancora non hanno omologato il 190/55 nemmeno sul k7....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          la cosa strana ? che ancora non hanno omologato il 190/55 nemmeno sul k7....
          cio? fanno moto da millemila cavalli e non omologano pneumatici adatti a simili potenze?

          roba da Beppe Grillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex1300 View Post
            ciao a tutti, un mio amico ha un gsxr1000 K3 e mi dice che a libretto ha solamente il 190/50 come misura al posteriore

            chiedo a voi.. .ma ? vero?? a me sembra impossibile!

            grazie
            ma pistola non potevi chiederlo direttamente a me che ce l'ho la k3?!
            confermatissimo, only 190/50 ed avevo letto in giro che non ti rilasciano nemmeno il nullaosta x la 180/55 (alla 190/55 non stare nemmeno a pensarci non l'hanno omologata credo nemmeno sulla k8 )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ma pistola non potevi chiederlo direttamente a me che ce l'ho la k3?!
              confermatissimo, only 190/50 ed avevo letto in giro che non ti rilasciano nemmeno il nullaosta x la 180/55 (alla 190/55 non stare nemmeno a pensarci non l'hanno omologata credo nemmeno sulla k8 )
              e chi si ricordava che tu avevi proprio il K3

              trovata l'astina del cambio?

              comunque... che cacata... non volevo crederci

              Comment


              • Font Size
                #8
                qui a malinquore devo spezzare una lancia in favore delle moto sportive italiane ...
                loro hanno nel libretto hanno almeno un paio di misure di gomme adottabili.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come penso tutte le jap 1000 a parte il kawa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by magro59 View Post
                    qui a malinquore devo spezzare una lancia in favore delle moto sportive italiane ...
                    loro hanno nel libretto hanno almeno un paio di misure di gomme adottabili.....
                    ma perch?.. .questa situazione ? comune alle jappe?

                    cio? anche honda e yamaha??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sul k4 un mio amico ? riuscito ad avere il nullaosta x il !80/55 e lo ha fatto omologare, ma era il 2005 , oggi suzuki non rilascia pi? i nulla osta. Dovrebbro tutti prendere esempio da aprilia , che su rsv omloga 3 misure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        ma perchè.. .questa situazione è comune alle jappe?

                        cioè anche honda e yamaha??
                        si tutte le jappe....a parte il kawa 08(190/55)
                        Last edited by magro59; 29-04-08, 09:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by magro59 View Post
                          si tutte le jappe....a parte il kawa 08(190/55)
                          anche ninja 10 06-07 monta la 190/55 , kawa si ? aggiornata gi? da tre anni.
                          Oggi la maggioranza delle sbk monta le 190/55, mv, ktm. aprilia, ducati, kawa,persino la nuova HP2 sport bmw che sta per uscire e le case produttrici di pneumatici per la produzione di supersportive-racing pur se omologate per strada , non producono la misura 190/50( vedi nuove pirelli DIABLO SUPERCORSA SP , in unica mescola stradale e DUNLOP SPORTMAX D 209 GP RACER prodotta addirittura in tre mescole differenti, non capisco perch? Suzuki, yamaha e honda si ostinano a non omologare il /55, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
                          A proposito, anche se non sono il top, ma visto che nella misura omologata per il k7 credo siano il meglio disponibile sul mercato, chi mi sa dire quale ? meglio fra le seguenti?
                          1) PIRELLI DRAGON SUPERCORSA PRO
                          2) METZELER RACETEK K3
                          e se eventualmente nelle misure per k7 ed omologate per strada ne esistono altre migliori che mi sfuggono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            confermo...la prima (nonchè tutt'ora l'unica) ad avere il 190/55 sulle jappe è stata la ZX10...non ricordo se addirittura già la 04

                            Suzuki fino a poco fa concedeva il nullaosta per l'omologazione di altre misure (presumo 180/55 e 190/55), Yamaha no di sicuro, Honda non so

                            le altre uniche moto ad avere il 190/55 omologato sono l'F4, la RSV e adesso la 1098 se non sbaglio...

                            cmq il 190/50 su un 1000 STRADALE va più che bene
                            Last edited by feperis; 29-04-08, 13:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              confermo...la prima (nonch? tutt'ora l'unica) ad avere il 190/55 sulle jappe ? stata la ZX10...non ricordo se addirittura gi? la 04

                              Suzuki fino a poco fa concedeva il nullaosta per l'omologazione di altre misure (presumo 180/55 e 190/55), Yamaha no di sicuro, Honda non so

                              le altre uniche moto ad avere il 190/55 omologato sono l'F4, la RSV e adesso la 1098 se non sbaglio...

                              cmq il 190/50 su un 1000 STRADALE va pi? che bene
                              Anche la ktm rc8, come ho dicevo prima, tu col 190/50 cosa metteresti fra dragon supercorsa pro e metzeler racetek k3, le conosci, le hai provate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X