Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimo instabile..K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tecnosedici View Post
    Ultrone...
    premetto che il CALLCENTER non sa neppure se stai parlando di moto di auto o motori marini..... qualsiasi concessionario deve essere a corrente di tale campagna in quanto sul sito suzuki nella sezione dedica alle officine cè tutto e di tutti.la moto l'hai acquistata nuova? comunque sia a tutti coloro che hanno il K7 devono fare il richiamo della valvola ISC e centralina, ti posso dire che ci sono state le primissime moto che ho consegnato alle quali cè stato necessario aggiornare un particolare dello statore. se per te non è un problema mi mandi il numero del tuo telaio completo dei 17 caratteri ti faccio sapere la storia della tua moto.
    La moto l'ho presa nuova-usata, cioè con 400km a Milano, mentre io sono di Alessandria.

Ovviamente andando dal concessionario della mia zona, non avendo comprato la moto da lui, da 1 a 10 mi considera 0,1...
    Last edited by Ultrone; 03-05-08, 10:13.

Comment

• Font Size
      se per te non ? un problema mi mandi il numero del tuo telaio completo dei 17 caratteri ti faccio sapere la storia della tua moto.
      Eccolo: JS1CL111100103965

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Eccolo: JS1CL111100103965
        bravo, tra un paio di giorni ci saranno 10 telai ribattuti col tuo numero

Comment

• Font Size
          il problema di quando si comprano moto usate è necessario aver cura che sia stato fatto il passaggio della garanzia in quanto la sz se ci sono aggiornamenti manda la lettera al proprietario che ha nel database e di certo figurati se il vecchio proprietario ha cura di farTi avere tale lettera o comunicazione......

Comment

• Font Size
            ciao Ultrone, premetto che la sostituzione della valvola ISC ? una campagna di richiamo SZ che prevedeva la sostituzione dell'unit? ISC con una nuova unit? con caratteristiche tecniche diverse con una nuova centralina che gestisce in maniera diversa il funzionamento della stessa. poi il discorso del riferimento con il pennarello non centra nulla con l'allineamento, la nuova valvola ISC si distingue da quella vecchia per un puntino di vernice bianca sulla parte di plasticca, comunque al momento dell'accensione del quandro la valvola ISC ? un dispositivo AUTOADATTIVO ossia trova la posizione di zero automaticamente infatti inizialmente suzuki non diceva di usare il sistema SDS ma poi successivamente onde evitare irregolarit? al minimo ha visto bene di modificare la procedura per la sostituzione.
            Ciao....
            UN SALUTONE A SALVUS.....SI SI MI CONOSCI BENE....VEDI BENE IL MIO NICK E DIMMI CHE E CHI TI VIENE IN MENTE
            dammi un indizio tecnodedici.. detto cosi nn mi vieni in mente....

Comment

• Font Size
              sara una bella gnocca???? :-)
              salvus!.... te hai sentito x la tua se devi cambiare la valvola??

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma va.. ma dai... bella cazzata..

Dopo scendo e ci guardo..

B? cmq. qualcuno non ha il libretto di uso e manutenzione?
                Hai trovato la vite del minimo???????

Comment

• Font Size
                  salvus.... tecnomoto....sono massi

Comment

• Font Size
                    ke ti avevo detto oggi salvus??hihihi

Comment

• Font Size
                      salvus.... tecnomoto....sono massi
                      grande massi.... ci sei anche tu qui allora...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix View Post
                        sara una bella gnocca???? :-)
                        salvus!.... te hai sentito x la tua se devi cambiare la valvola??
                        testina io l'ho gia cambiata la valvola...e centralina nuova..

Comment

• Font Size
                          e si alla fine ci sono anche io....tu salvus hai gia la moto aggiornata in tutto....

Comment

• Font Size
                            e si alla fine ci sono anche io....tu salvus hai gia la moto aggiornata in tutto....
                            a parte i cv... ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Matcric...forse ho capito chi sei ZX10R che sei venuto la da me con la combricola GSX-R1000 e Tuono 1000...okkio con i Cv delle suzuki ci sono e VERI.....

Comment

• Font Size
                                Matcric...forse ho capito chi sei ZX10R che sei venuto la da me con la combricola GSX-R1000 e Tuono 1000...okkio con i Cv delle suzuki ci sono e VERI.....
                                si si sono io...
                                tranquillo lo so bene... anke i miei sono veri
                                cmq sia sono un tipo ke dei cv ne farebbe anke a meno prediligo una moto guidabile come piace a me la differenza di 4/5cv ? l'ultima mia preoccupazione... cmq sono stato, credo, il primo a consigliare il k7 a salvus
                                e devo dire ke la guida bene

Comment

X
                                Working...
                                X