Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    1,57 ma indove ??
    Misano nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      1,57 ma indove ??
      Al Muggio

Comment

• Font Size
        pirla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Misano nuova
          ok............

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Al Muggio

scarsetto per la stock

Comment

• Font Size
              belle foto e bellissima tuta.....e per i tempi lascia perdere...pensa sempre che c'? chi ? molto peggio di te ma non vede l'ora di tornare in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                fan cacare ma almeno le foto stavolta son + belle
                ---------------

chi s'accontenta
                ...ma' i tubetti di extra liquidi, non ? pi? sicuro metterli dentro la carena che fuori
                verso la ruota posteriore ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post
                  ...ma' i tubetti di extra liquidi, non ? pi? sicuro metterli dentro la carena che fuori
                  verso la ruota posteriore ?
                  effettivamente mi sa di si ...vabb? non ? per quello che son chiodo

Comment

• Font Size
                    ma chettefrega dei tempi!

Fai il pilota?

l'importante è il "passo". Se cominci a girare in "57 di passo e tra un giro e l'altro riesci a stare inmeno di mezzo secondo vuol dire che pur non essendo un campione del mondo stai facendo le curve sempre nello stesso modo ed in buona sostanza stai pilotanto la moto seguendo un "filo conduttore" e non solo aprendo il gas come uno sconsiderato che non sa quello che fa.

E poi l'importante è divertirti. Ripeto, non siamo piloti.

Ah, bella moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      1.57.9

che devo dire non c'? niente da fare sto quasi pensando di smettere
                      B?..io giro appena pi? lento di te: 1:58,68.
                      Tu almeno hai fatto la gara...
                      io nemmeno quella.

Infatti mi devo decidere almeno a provare

L'importante ? piegare e farsi vedere belli sdraiati davanti a Cesare (Snap Shot)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleCaf? View Post
                        ma chettefrega dei tempi!

Fai il pilota?

l'importante ? il "passo". Se cominci a girare in "57 di passo e tra un giro e l'altro riesci a stare inmeno di mezzo secondo vuol dire che pur non essendo un campione del mondo stai facendo le curve sempre nello stesso modo ed in buona sostanza stai pilotanto la moto seguendo un "filo conduttore" e non solo aprendo il gas come uno sconsiderato che non sa quello che fa.

E poi l'importante ? divertirti. Ripeto, non siamo piloti.

Ah, bella moto!
                        No a 42 anni il pilota non lo faccio di certo

Solo che vado in pista e pratico velocit? (dovrebbe essere ) e mi diverto solo se riesco a migliorarmi e se lo faccio senza "uccidermi" .

Fare un misero 1.57.9 facendo una fatica bestia significa per me solo 2 cose :
                        1) guido malissimo e non capisco perch?
                        2) le 2 rotture ossee evidentemente mi frenano pi? di quello che penso.

Quindi o si migliora e si ritorna ai livelli del 2006 1.51 misano vecchia oppure ci diamo alla poltrona

Comment

• Font Size
                          la misano vecchia era pi? facile e per noi pilotoni i tempi erano pi? decenti ...il curvone era una libidine perch? lo imboccavi di gas..questo ? una strizza tutte le volte .....
                          pure io sono a tre secondi dal best della vecchia quando chi gira forte al massimo ? a un secondo di differenza con la nuova
                          prendila con calma e giraci e vedrai che scendi....
                          mi sono anche fatto un onboard cosi mi studio i difetti!!!!
                          dai che noi vecchietti (io di pi?) dobbiamo essere orgoliosi di fare questo sport ...ma quando passi qualche ventenne non ti viene un certo sorriso!!!!:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            la misano vecchia era pi? facile e per noi pilotoni i tempi erano pi? decenti ...il curvone era una libidine perch? lo imboccavi di gas..questo ? una strizza tutte le volte .....
                            pure io sono a tre secondi dal best della vecchia quando chi gira forte al massimo ? a un secondo di differenza con la nuova
                            prendila con calma e giraci e vedrai che scendi....
                            mi sono anche fatto un onboard cosi mi studio i difetti!!!!
                            dai che noi vecchietti (io di pi?) dobbiamo essere orgoliosi di fare questo sport ...ma quando passi qualche ventenne non ti viene un certo sorriso!!!!:
                            ma eri a Misano e non dici niente...azzolina potevi passare a trovarmi..se non sono riconoscibile io

Comment

• Font Size
                              Per voi due lezioni di kitesurf gratis

Comment

• Font Size
                                minchia quanto sei grande cattivik

e perdonami ma...quanto poco mi piace la colorazione

come detto da tanti il tempo non conta...ma se davvero per te è importante allora conta eccome....io in moto mi diverto se guido bene, ma soprattutto se faccio dei bei tempi

al box invece mi diverto sempre

Comment

X
                                Working...
                                X