Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k8 prove e dati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Aliverti la provava assieme all'848 l'altro ieri al mugello...Quindi presto uscir? l'articolo, cmq c'ho girato un p? assieme e a parte che Aliverti ha pi? manico di me(e indubbiamente conosce meglio la pista visto che per me era la prima volta) e mi andava via di suo, a me la moto in rettilineo pare andare uguale! Le mappature alla fine son na vaccata...Chi ? il masochista che mette la C?! Cmq io della mia son rimasto soddisfatissimo come motore! Nonostante al banco abbia dato 126cv(ma ? un banco serio non come altri) in rettilineo teneva benissimo la scia dei 1000 K7 e uscendo al momento giusto li passava anche...Idem mi ? successo con una R1 05...Sar? che uscivo bello forte dalla Bucine, ma era na goduria passare i 1000!
    mi sa che i 1000 nn aprivano molto, col k7 750 feperis a rjieka come velocit? max era di 15km/h ca. (aspetto che risponda lui) inferiore a quella della sua r1 2003...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Robb?...
      Sar? uguale non lo puoi dire...
      Lo potevi dire qualora avessero cambiato solo le colorazioni...
      E poi con quei dettagli tecnici del motore proprio uguale non direi.....
      Sotto le carene ci sono centinaia di dettagli che neanche le cartelle stampa divulgano...

Secondo me i tecnici Suzu sul 750 hanno lavorato su bassi e medi,migliorando il "range"di utilizzo prettamente stradale,agli alti andr? la stessa della "vecchia"...
      Alcune riviste l'hanno gi? provata.....e se leggi Superbike Italia hanno detto pi? o meno quello che ho riportato io.

Io non l'ho provata, quindi non posso che esprimere solo una mia idea in base ai giornali

Non me ne volere

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        mi sa che i 1000 nn aprivano molto, col k7 750 feperis a rjieka come velocit? max era di 15km/h ca. (aspetto che risponda lui) inferiore a quella della sua r1 2003...
        Fidati aprivano...E ci rimanevano male...Io leggevo i 297, ovvio che non sono effettivi, se erano 270 era gi? buono...Ma fidati che ci aprivano in rettilineo, poi non ho detto che li sverniciavo, ma che lentamente di scia uscendo bene dalla bucine(sottolineo uscendo bene) li passavo...Ovvio che a parit? di velocit? d'uscita dalla bucine un 1000 ti va via anche se sei in scia...Ha 30 e passa cv in pi?!

Comment

• Font Size
          Fidati aprivano...E ci rimanevano male...Io leggevo i 297, ovvio che non sono effettivi, se erano 270 era gi? buono...Ma fidati che ci aprivano in rettilineo, poi non ho detto che li sverniciavo, ma che lentamente di scia uscendo bene dalla bucine(sottolineo uscendo bene) li passavo...Ovvio che a parit? di velocit? d'uscita dalla bucine un 1000 ti va via anche se sei in scia...Ha 30 e passa cv in pi?!
          vabb? brando resta il fatto che questi erano fermi, cn 30cv e + x farsi superare in un rettilineo da 1km e passa vuol dire che uscivano dalla curva mooooolto + lenti di te...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            vabb? brando resta il fatto che questi erano fermi, cn 30cv e + x farsi superare in un rettilineo da 1km e passa vuol dire che uscivano dalla curva mooooolto + lenti di te...
            E' quello che sto dicendo io, per? di motore non ? che ci mettevano na pezza!

P.S. Cmq il titolo di fermone dell'anno lo vince il tipo che con la D16RR girava in 2.38...Mamma mia...

Comment

• Font Size
              P.S. Cmq il titolo di fermone dell'anno lo vince il tipo che con la D16RR girava in 2.38...Mamma mia...

ma l'aveva levato il cavalletto?

Comment

• Font Size
                hihi io l'ho comprata nera e la ritiro questo fine settimana...ho già la bava alla bocca anche se mi dispiace dare via la mia vecchia 636 che mi ha regalato soddisfazioni immense, spero sia all'altezza del vecchio ramarrino e che non ci sia un abisso di maneggevolezza visto che col 636 '04 kittato sembrava di avere in mano un 250

ragazzi ma ci sono già pezzi racing disponibili??? cosa si può riciclare del vecchio modello??
                paracarter?
                paratelaio e forcellone??
                parafango?
                sono uguali al k6 /k7?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  hihi io l'ho comprata nera e la ritiro questo fine settimana...ho gi? la bava alla bocca anche se mi dispiace dare via la mia vecchia 636 che mi ha regalato soddisfazioni immense, spero sia all'altezza del vecchio ramarrino e che non ci sia un abisso di maneggevolezza visto che col 636 '04 kittato sembrava di avere in mano un 250

ragazzi ma ci sono gi? pezzi racing disponibili??? cosa si pu? riciclare del vecchio modello??
                  paracarter?
                  paratelaio e forcellone??
                  parafango?
                  sono uguali al k6 /k7?
                  Quello che hai elencato ? tutto uguale
                  Daje de foto e soprattutto di impressioni....appena la ritiri....
                  Vedrai che non te ne pentirai.
                  Unica cosa: non aspettarti un 1000 spompo....ma bens? un 600 bello dopato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Quello che hai elencato ? tutto uguale
                    Daje de foto e soprattutto di impressioni....appena la ritiri....
                    Vedrai che non te ne pentirai.
                    Unica cosa: non aspettarti un 1000 spompo....ma bens? un 600 bello dopato
                    OTTIMO cos? cerco pezzi usati su ebay

io non cerco un 1000 spompo, volevo proprio una moto via di mezzo con la leggerezza di un 600 a con qualche cavallo in + e visto che di 636 non ne fanno +......

Comment

• Font Size
                      Cmq io ho avuto la 02 e quella si ke era un missile!un minimille!era stata concepita come ammiraglia pr la sbk grande accelerazione e quasi 285 di vel. max..leggera ma sgraziata esteticamente..
                      ci misi un terminale yoshi e un sottocodone a led e sprizzava cattiveria da ogni poro!rimarr? nel mio cuore!

Comment

• Font Size
                        La conosco bene..
                        Gle menava ad un mio amico col ZX9...e di brutto..

Comment

X
                        Working...
                        X