ciao ragazzi volevo sapere se il blocchetto d'accensione di un suzuki 750 k3 ? compatibile su un 1000 k4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? blocchetto accensione
Collapse
X
-
Se il 750 k3 ? uguale al k2, come credo che sia, allora no, non sono compatibili, perch? quello del 750 esce a 6 fili, quello del 1000 a 4; questo vuol dire che con l'opportuna modifica puoi montare quello del 750 sul 1000 e non viceversa.
FF
-
infatti è quello che voglio fare, forse mi sono spiegato male, voglio acquistare quelle del 750 e lo voglio montare sul 1000,visto che conosci cosi bene il campo sai se i colori ta i due cilindretti sono uguali cmq grazie
Comment
-
se non mi ricordo male, quello del 750 sul 1000 può essere montato, ma aspettiamo risposte piu sicure
Comment
-
Per montare quello del 750 sul 1000 devi prelevare il jack a 4 fili del 1000 e metterlo su quello del 750; i colori li trovi con un comunissimo tester, (li ho confrontati un paio di mesi fa, ma poi non ho ritrovato i fili perch? ho tolto il blocchetto del tutto) ti avanzeranno due fili che ovviamente dovrai isolare;occhio perch? nel cablaggio di quello del 1000 i due fili dell'interruttore frizione sono separati e vanno in un altro jack, ma se apri il blocchetto puoi tranquillamente sfilarli.
Come mai vuoi montare quello del 750? Se ? per la chiave puoi semplicemente sostituire solo il cilindretto.
FF
Comment
X

Comment