Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report ultrone mugello
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nella Misano nuova non ho ancora girato ma il mio socio che mi conosce e che ci ha girato in 1:49 con il Ninja 600, dice che dovrei girare intorno all uno e 55 dopo un p? di pratica sulle linee da tenere.
L'unica cosa che mi lascia perplesso che molti amici mi dicono che fa schifo e che l'hanno rovinata girandola al contrario.
Boh?
Mugello (e Serravalle) For Ever!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Non ? veroOriginally posted by Ultrone View PostL'unica cosa che mi lascia perplesso che molti amici mi dicono che fa schifo e che l'hanno rovinata girandola al contrario.
Boh?
la nuova ? pi? tecnica della vecchia
prima bastava tenere aperto sui curvoni del carro per fare il tempo e tenere aperto sul curvone era un p? pi? facile in quanto venendo da tre curve prendevi bene la misura
Adesso invece bisogna curare molto la guida nel misto e fare il curvone il pi? velocemente possibile dopo un tratto rettilineo (cosa non facile quando vieni da una retta e devi buttarti dentro ad occhi chiusi) e raccordare al meglio la frenata in curva alla curva Biaggi
(carro 2-3)
Io prima giravo in 48,1 e adesso in 53,1
Comment
-
nn sono d'accordo...
La misano vecchia era ben difficile. La misano uno per me era un delirio. La serie del carro era importante ma anche la quercia e le varianti avevano il loro da fare...
La nuova misano è un'altra pista. Con le sue nuove difficoltà... Non si pososno mettere a paragone, nel senso che sono due piste belle entrambi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Si certoOriginally posted by wolf-R View Postnn sono d'accordo...
La misano vecchia era ben difficile. La misano uno per me era un delirio. La serie del carro era importante ma anche la quercia e le varianti avevano il loro da fare...
La nuova misano è un'altra pista. Con le sue nuove difficoltà... Non si pososno mettere a paragone, nel senso che sono due piste belle entrambi.
Forse mi sono spiegato male
Volevo dire che anche la misano nuova è bella però secondo me adesso è un pelino più tecnica
Prima era più da pelo, adesso invece bisogna essere più precisi nella guida
sempre IMHO
Tu hai mai girato sulla vecchia, prima del '93, quando c'era ancora la Brutapela originale?Last edited by giuseppe_d; 13-05-08, 12:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
come non ? da pelo!!!Originally posted by wolf-R View PostNel 93' facevo un altro sport...
A parte questo se la nuova misano non ? da pelo, fatti fare un report preciso da arabycola sull'ultimo giro che ha fatto...
azz, non ci capiamo...
volevo dire che quella vecchia perdonava di pi? alcuni errori, c'erano pi? traiettorie possibili mentre adesso devi essere molto preciso in quanto il tratto misto ? pi? selettivo di prima e il curvone ? pi? difficile da fare adesso come dicevo prima
ah? prima dici una cosa e poi un'altra...
Comment
-
seeee buonanotteOriginally posted by giuseppe_d View Postprima bastava tenere aperto sui curvoni del carro per fare il tempo e tenere aperto sul curvone era un p? pi? facile in quanto venendo da tre curve prendevi bene la misura
quoto quanto scritto dal lupacchiotto... va bene affermare che la nuova sia un po' + teNNica, perch? si entra varie volte pinzati (tramonto e carri)
ma anche in quella vecchia... un conto era "passeggiare" in 50, un altro conto era avvicinare il 40 come quelli che il gas non facevano finta di darlo
Comment
X

Comment