Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report ultrone mugello

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ora vado su calendariopista.it e vedo un'altra data, forse gi? a Misano questo Luned?...

si ma che sfiga, mettono brutto pure a misano

sempre

Comment

• Font Size
      sei sicuro?

Comment

• Font Size
        Nella Misano nuova non ho ancora girato ma il mio socio che mi conosce e che ci ha girato in 1:49 con il Ninja 600, dice che dovrei girare intorno all uno e 55 dopo un p? di pratica sulle linee da tenere.

L'unica cosa che mi lascia perplesso che molti amici mi dicono che fa schifo e che l'hanno rovinata girandola al contrario.

Boh?

Mugello (e Serravalle) For Ever!

Comment

• Font Size
          Misano nuova fa' tutt'altro che schifo

La Serravalle, se non Ti fiondi al volo in pista e non fai un report + foto + video, TE LA FACCIO CHIUDERE

Comment

• Font Size
            si si.. hanno sbagliato a girarla hai ragione... Però di sera se vuoi poui farla al contraio.

Comment

• Font Size
              wolf meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                L'unica cosa che mi lascia perplesso che molti amici mi dicono che fa schifo e che l'hanno rovinata girandola al contrario.

Boh?
                Non ? vero

la nuova ? pi? tecnica della vecchia

prima bastava tenere aperto sui curvoni del carro per fare il tempo e tenere aperto sul curvone era un p? pi? facile in quanto venendo da tre curve prendevi bene la misura

Adesso invece bisogna curare molto la guida nel misto e fare il curvone il pi? velocemente possibile dopo un tratto rettilineo (cosa non facile quando vieni da una retta e devi buttarti dentro ad occhi chiusi) e raccordare al meglio la frenata in curva alla curva Biaggi (carro 2-3)

Io prima giravo in 48,1 e adesso in 53,1

Comment

• Font Size
                  nn sono d'accordo...
                  La misano vecchia era ben difficile. La misano uno per me era un delirio. La serie del carro era importante ma anche la quercia e le varianti avevano il loro da fare...
                  La nuova misano è un'altra pista. Con le sue nuove difficoltà... Non si pososno mettere a paragone, nel senso che sono due piste belle entrambi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    nn sono d'accordo...
                    La misano vecchia era ben difficile. La misano uno per me era un delirio. La serie del carro era importante ma anche la quercia e le varianti avevano il loro da fare...
                    La nuova misano è un'altra pista. Con le sue nuove difficoltà... Non si pososno mettere a paragone, nel senso che sono due piste belle entrambi.
                    Si certo

Forse mi sono spiegato male

Volevo dire che anche la misano nuova è bella però secondo me adesso è un pelino più tecnica

Prima era più da pelo, adesso invece bisogna essere più precisi nella guida

sempre IMHO

Tu hai mai girato sulla vecchia, prima del '93, quando c'era ancora la Brutapela originale?
                    Last edited by giuseppe_d; 13-05-08, 12:24.

Comment

• Font Size
                      Nel 93' facevo un altro sport...
                      A parte questo se la nuova misano non ? da pelo, fatti fare un report preciso da arabycola sull'ultimo giro che ha fatto...
                      Last edited by wolf-R; 13-05-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                        A parte questo se la nuova misnao non ? da pelo, fatti fare un report preciso da arabycola sull'ultimo giro che ha fatto...
                        la nuova macao nel sulcis iglesiente??

Comment

• Font Size
                          grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                            ti adoro quando fai il micione

Comment

• Font Size
                              A parte questo se la nuova misano non ? da pelo, fatti fare un report preciso da arabycola sull'ultimo giro che ha fatto...
                              come non ? da pelo!!!

azz, non ci capiamo...

volevo dire che quella vecchia perdonava di pi? alcuni errori, c'erano pi? traiettorie possibili mentre adesso devi essere molto preciso in quanto il tratto misto ? pi? selettivo di prima e il curvone ? pi? difficile da fare adesso come dicevo prima

ah? prima dici una cosa e poi un'altra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                prima bastava tenere aperto sui curvoni del carro per fare il tempo e tenere aperto sul curvone era un p? pi? facile in quanto venendo da tre curve prendevi bene la misura
                                seeee buonanotte

quoto quanto scritto dal lupacchiotto... va bene affermare che la nuova sia un po' + teNNica, perch? si entra varie volte pinzati (tramonto e carri)

ma anche in quella vecchia... un conto era "passeggiare" in 50, un altro conto era avvicinare il 40 come quelli che il gas non facevano finta di darlo

Comment

X
                                Working...
                                X