Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2o giorno k8 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2o giorno k8 750

    oggi ho provato la moto sul mitico bracco dove mi ? piu semplice confrontarlo col 999 nonostante la strada cosi cosi (umida)il feeling migliora girando senza mai passare i 6000 vedevo il takkimetro scrivere velocita gia interessanti e andavo con un filo di gas in mappa c le gomme vanno un po meglio forse la colpa era della cera che pian piano va via le ho quasi coperte tutte ieri ero ancora moolto lontano cmq ke dire sta moto fa impressione x facilita di guida e motore
    p.s. siamo sicuri ke se apro non escono le ali vero????

  • Font Size
    #2
    stai scoprendo l'acqua calda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by duca999 View Post
      p.s. siamo sicuri ke se apro non escono le ali vero????
      E se provi il mille....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuliano@ View Post
        E se provi il mille....
        io prendo il volo è garantito
        Last edited by Memy87; 15-05-08, 19:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duca999 View Post
          oggi ho provato la moto sul mitico bracco dove mi ? piu semplice confrontarlo col 999 nonostante la strada cosi cosi (umida)il feeling migliora girando senza mai passare i 6000 vedevo il takkimetro scrivere velocita gia interessanti e andavo con un filo di gas in mappa c le gomme vanno un po meglio forse la colpa era della cera che pian piano va via le ho quasi coperte tutte ieri ero ancora moolto lontano cmq ke dire sta moto fa impressione x facilita di guida e motore
          p.s. siamo sicuri ke se apro non escono le ali vero????
          Ti sei accorto della ciclistica equilibrata eeeeh.
          Pensa oltre gli 8000 g/min entra anche in funzione il 2? iniettore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            tempi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              e muovetevi un po a finire sti rodaggi......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quanti km ci hai fatto???

                Vedrai quanto ti piacerà.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma come in mappa C...praticamente diventa uno scarabeo....slegala st? moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti... MAPPA A corri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In mappa C?
                      Come mai questo autolesionismo? Fa parte del normale rodaggio o ti piace andare in giro con meno motore di quel poco che puoi usare?
                      A questo punto mi fai dubitare del motore del tuo ex trattore
                      Last edited by Thunder-Rage; 16-05-08, 09:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        ma come in mappa C...praticamente diventa uno scarabeo....slegala st? moto
                        mika tanto la differenza ? in alto sotto si avverte veramente poko

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          In mappa C?
                          Come mai questo autolesionismo? Fa parte del normale rodaggio o ti piace andare in giro con meno motore di quel poco che puoi usare?
                          A questo punto mi fai dubitare del motore del tuo ex trattore
                          la assaporo poko alla volta e poi in mappa c non va mika a 80 cv ? un 30x100 e li sega principalmente in alto
                          il mio vecchio trattore4 come molti ducati da molto subito poi in alto si arena un po tieni conco ke era il 123 cv non il 140

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            divertiti e complimenti per la scelta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho ritirato la mia ieri e devo dire che sembra di guidare una bicicletta, è molto + comoda del vecchio 636 ed è molto equilibrata e ben bilanciata, risulta molto maneggevole.
                              fatti una 40ina di km ed ho aperto max a 7000 giri e devo dire che il motore sembra molto elettrico e senza incertezze anche se il 636 '04 con akrapovic e sembrava molto + cattiva....spero che agli alti si senta la differenza altrimenti vuol dire che il kawa aveva un motore davvero esagerato.
                              comunque in compressione è un filo troppo aperta alle forche ed in staccata affonda troppo rapidamente, proverò a dargli un paio di click in +
                              non sono abituato alla sella bassa mi fa un pò impressione, comunque la sensazione è quella di poter girare forte sia su strada che in pista senza spaccarsi come sul ninja
                              appena riuscirò a fare un giro decente vi saprò dire qualcosa di +

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X