Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! Mito mi vuole incul4re: consiglio scarico.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO! Mito mi vuole incul4re: consiglio scarico.

    Il boss vuole rifilarmi il suo scarico singolo Leovince ma in rete ho trovato un bel doppio a prezzo interessante.

    Considerato che mi piacerebbe avere dei medi un p? pi? briosi (che sono quelli che gratificano su strada) in quanto piango ancora quelli del K5, ? meglio la soluzione singola o doppia?

    A naso il pacco di Mito dovrebbe essere la soluzione migliore ma confesso che non ne sono completamente convinto.

    Per la cronaca lo scarico doppio ? un G.P.R. con Y decatalizzante.

    E ora non fate i lekkini bavosi con il capo e datemi il consiglio giusto!

  • Font Size
    #2
    dai dai prendi quello del capo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non motivate vuol dire che siete degli sporki lekkini!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Se non motivate vuol dire che siete degli sporki lekkini!
        no ? perch? prendo la percentuale scherzo esteticamente preferisco il leovince anche se sono simili

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ne ho la minima idea...ma devo dire che il doppio a me piace parecchio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by daniele8422 View Post
            no ? perch? prendo la percentuale scherzo esteticamente preferisco il leovince anche se sono simili
            Nun me frega na cippa dell'estetica (vado poco al Bar) mi interessano di pi? MEDIPOTENTI almeno la met? di quelli che ha il K5!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Nun me frega na cippa dell'estetica (vado poco al Bar) mi interessano di pi? MEDIPOTENTI almeno la met? di quelli che ha il K5!
              prova la moto di mito così sai come va con quello scarico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ultrò sec me tu l'incul4ta te la 6 beccata col tuo k7...
                ho fatto ogni prova con l'amico ke ha preso la mia ex k5 e tutti sti medi nn risultano!un pelino se il k5 ha la yoshi ma in allungo và di + k7
                entrambe originali poi (anke la k5 con terminalone diserie) la k7 và meglio sempre! tiè!!te l'ho dovuta dì!
                (differenze millesimali eh) tranquillo!
                daidecomplessi ora!! già mi vedo il topic: "ultrak7 sfigata o no?"
                doppio o singolo se prendi uno scarico buono guadagnerà sicuro..l'ho visto provando la mia ex k5 sia con yoshi (ke ho sempre avuto s&#249 sia col terminalone di serie (ke io nn avevo mai montato) nonostante fosse solo E2 la differenza si sente eccome..
                grande Ultrò!
                Last edited by 34 boy; 15-05-08, 22:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i gpr fan cagare un mio amico cmq li ha a prezzi scontati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lascia stare gpr fanno cagare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      singolo sempre meglio del doppio.... doppio è solo estetica diversa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alura!

                        Di K7 non ho provato solo il mio ma anche un'altro: I medi non ci sono! O meglio, non sono quelli del K5 e il K7 del mio amico è UGUALE alla mia, fatto salvo per gli scarichi che lui monta 2 Arrow con un'ulteriore debolezza dei medi a favore di alti da paura.

                        Il alto il K7 non ne ha di più, ne ha troppo di più, ma la moto me la godo in strada, anche andando allegro, sui medi, non a 15.000 giri!

                        Quando è venuto a trovarmi Alem74 e abbiamo fatto cambio moto ho ri-sperimentato i medi paurosi ma VERAMENTE inqualificabili rispetto al K7 Anche lui ha sperimentato le mie stesse sensazioni ovviamente al contrario!

                        Il dubbio ora è tra scaric singolo o doppio, ora se qualcuno come Elio o Gixxo mi illumina con le solite preziose informazioni che ogni volta ci elargiscono, mi adopero in un senso o nell'altro.

                        A proposito: ho anche a disposizione un akra completo per K5 con coperchio della coppa dell'olio del K5 per poterlo montare. Cosa ne dite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          singolo sempre meglio del doppio.... doppio ? solo estetica diversa
                          Spiegati meglio: voglio imparare quando faccio qualcosa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Singolo o doppio la resa ? pressoch? identica, in entrambe i casi lontana dall'erogazione del K5.

                            Singolo / doppio ? solo una questione di scelta personale , sta a te

                            vv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gixxo View Post
                              Singolo o doppio la resa ? pressoch? identica, in entrambe i casi lontana dall'erogazione del K5.

                              Singolo / doppio ? solo una questione di scelta personale , sta a te

                              vv
                              Dai! Non ci credo! O meglio: se lo dici tu mi sforzo di crederci ma almeno motiva un p? le due scelte dal punto di vista teNNico!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X